Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 21:00
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Cronaca

Andrea Bocelli: “Ho avuto il Coronavirus, ho appena donato il plasma”

Immagine di copertina
Un'immagine del concerto di Andrea Bocelli a al Duomo di Milano, 12 aprile 2020. Credit: Ansa

Andrea Bocelli: “Ho avuto il Coronavirus”

Andrea Bocelli ha avuto il Coronavirus. “Ho avuto il Covid, ho appena donato il plasma”, è quanto ha dichiarato il celebre tenore italiano quando questa mattina si è recato al centro prelievi dell’ospedale Cisanello di Pisa per donare il plasma per la ricerca, coordinato dall’Aoup, sulla cura per i malati di Covid-19.

Andrea Bocelli ha scoperto di avere contratto il Coronavirus il 10 marzo scorso dopo aver fatto il tampone. Ora sta bene, e fuori dall’ospedale Bocelli ha raccontato di avere avuto soltanto una leggera febbre, senza gravi sintomi. Il tenore ha dichiarato che anche la moglie e i due figli sono stati contagiati. Anche loro hanno donato il plasma.

 

Lo scorso 12 aprile Andrea Bocelli ha tenuto un commovente concerto nella piazza Duomo di Milano completamente deserta.

Andrea Bocelli canta in Piazza Duomo, Milano 12 aprile 2020.
ANSA / PAOLO SALMOIRGO
Leggi anche: 1.Andrea Bocelli: carriera, vita privata, moglie, figli, canzoni / 2. Chi è Veronica Berti, la seconda moglie di Andrea Bocelli
Ti potrebbe interessare
Cronaca / Milano Cortina 2026, FS: inaugurata Sala Immersiva a Casa Italia
Cronaca / Famiglia nel bosco, le assistenti sociali: "La madre è ancora ostile"
Cronaca / Gruppo Fs: a Cortina l’installazione “Pensiero Binario”
Ti potrebbe interessare
Cronaca / Milano Cortina 2026, FS: inaugurata Sala Immersiva a Casa Italia
Cronaca / Famiglia nel bosco, le assistenti sociali: "La madre è ancora ostile"
Cronaca / Gruppo Fs: a Cortina l’installazione “Pensiero Binario”
Cronaca / Cantieri a 5 cerchi: col traino dei Giochi si punta a migliorare la viabilità locale
Cronaca / 100 anni sulla neve: la storia delle Olimpiadi invernali dalla prima edizione del 1924 a Milano-Cortina
Cronaca / L’altra faccia delle Olimpiadi invernali di Milano Cortina
Cronaca / Quei turisti stranieri che uccidevano per divertimento i civili di Sarajevo: c’è il primo indagato
Cronaca / Mediaset chiede 160 milioni di euro a Corona, la replica dell'ex paparazzo: "Non mi spaventano"
Cronaca / Mediaset fa causa a Corona per 160 milioni di euro: "Insinuazioni prive di qualsiasi fondamento"
Cronaca / Nasce Fs Engineering, motore dell’innovazione per le opere in Italia e nel mondo.