Covid ultime 24h
casi +21.052
deceduti +662
tamponi +194.984
terapie intensive -50

La foto di Trump con la camicia sporca di fondotinta è virale. I social: “Per questo evita le mascherine?”

Di Clarissa Valia
Pubblicato il 23 Giu. 2020 alle 17:52
189
Immagine di copertina
Credit: Michael Kappeler/dpa

Trump e la camicia sporca di fondotinta

Sui social è diventata virale una foto del presidente Usa Donald Trump di ritorno alla Casa Bianca dopo il comizio di Tulsa, in Oklahoma, con il colletto della camicia sporco di fondotinta.

Nell’immagine si nota infatti una densa striscia di trucco color bronzo lungo l’interno del colletto della camicia. Il dettaglio è stato rilanciato sui social, scatenando un dibattito sul make up utilizzato da Trump, il cui volto appare sempre di colore quasi arancione.

Sui social gli utenti commentano la foto chiedendosi se dietro la scelta del Presidente di non indossare la mascherina per il Coronavirus ci sia proprio un’esigenza estetica. Togliendosi la mascherina per parlare, Trump potrebbe mostrare sul viso i segni lasciati dal dispositivo di protezione sul fondotinta.

trump fondotinta

Leggi anche: 1. Gli adolescenti di TikTok beffano Trump: ci sono loro dietro il “flop” del comizio a Tulsa / 2. Trump, al comizio di Tulsa meno fan del previsto: “Rallentiamo i tamponi per il Coronavirus”

189
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.