Covid ultime 24h
casi +18.916
deceduti +280
tamponi +323.047
terapie intensive +22

Il principe Harry sta male, il chirurgo: “È il gene delle calvizie”

Di Clarissa Valia
Pubblicato il 28 Gen. 2020 alle 16:20 Aggiornato il 28 Gen. 2020 alle 17:14
415
Immagine di copertina
Il principe Harry

Il principe Harry non sta bene, il medico parla del gene delle calvizie

Harry sta male, lo svela il chirurgo Asim Shahmalak della Crown Crlinic di Manchester che è recentemente intervenuto sulla questione, rivelando dettagli sulle condizioni di salute del principe. Secondo quanto dichiara il medico, il duca di Sussex avrebbe visto peggiorare la sua salute dalla nascita del figlio Archie avuto con Meghan Markle.

Il problema di Harry è comune all’interno della Famiglia Reale, la calvizia. “La paternità non è stata certamente gentile con i capelli del Principe Harry” ha rivelato il chirurgo. È il forte gene della calvizie che ha ereditato dal padre, il principe Carlo.

Dal matrimonio con Meghan Markle alla nascita del figlio Archie, sulla nuca del principe Harry si è notato un dirapamento dei capelli. Stando a quanto rivela il medico, lo strappo dalla Royal Family potrebbe rappresentare uno stress ulteriore per il duca di Sussex ma la nuova vita in Canada potrebbe anche aiutarlo a combattere la tensione e quindi a rallentare la caduta dei capelli.

Leggi anche:

Addio ai reali, il Principe Harry rompe il silenzio: “Ascoltate la mia verità” | VIDEO

Megxit, Meghan Markle è la femminista rivoluzionaria che salva il principe dal Palazzo

Harry e Meghan non saranno più Altezze Reali: l’annuncio di Buckingham Palace

Harry e Meghan rinunciano al titolo reale: cosa succede adesso

415
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.