Coronavirus:
positivi 85.388
deceduti 14.681
guariti 19.758

Caos Famiglia Reale: “Kate e Meghan non si parlano già da 6 mesi”

Di Clarissa Valia
Pubblicato il 13 Gen. 2020 alle 11:08 Aggiornato il 13 Gen. 2020 alle 15:44
30
Immagine di copertina
Kate Middleton e Meghan Markle

Caos Harry e Meghan, le cognate non si parlano da mesi

I rapporti tra le due cognate reali Meghan Markle e Kate Middleton pare non siano mai stati rosei. Lo strappo dalla Famiglia Reale deciso da Meghan e Harry ha colpito molto anche Kate, moglie del principe William.

L’annuncio della rottura dei duchi di Sussex all’interno di casa Windsor è arrivato lo scorso mercoledì, 8 gennaio. Il giorno dopo, il 9, era il compleanno di Kate Middleton. Per festeggiare i suoi 38 anni la duchessa di Cambridge ha organizzato un pranzo a Kensington Palace, Meghan Markle era invece su un volo diretto in Canada.

Secondo quanto riporta Sunday People, Kate e Meghan non si parlano più ormai da circa 6 mesi. E avrebbero anche interrotto le conversazioni sul gruppo WhatsApp della famiglia reale.

Oggi è previsto un vertice di emergenza convocato dal principe Carlo e dalla Regina Elisabetta per decidere il futuro della coppia all’interno della Famiglia Reale.

Leggi anche:

Harry e Meghan, la resa dei conti: il primo faccia a faccia con la Regina Elisabetta

Megxit, Meghan Markle è la femminista rivoluzionaria che salva il principe dal Palazzo. L’opinione di TPI

30
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.