Covid ultime 24h
casi +23.641
deceduti +307
tamponi +355.024
terapie intensive +46

Fedez e Ferragni usano account fake per difendersi dalle critiche? La risposta di Chiara

La coppia è stata accusata di utilizzare sui social account fake contro gli haters

Di Marco Nepi
Pubblicato il 3 Gen. 2020 alle 09:00 Aggiornato il 3 Gen. 2020 alle 11:52
70
Immagine di copertina

Fedez e Chiara Ferragni usano account fake sui social? La verità

Nuove polemiche per Chiara Ferragni e Fedez, accusati da alcuni utenti della rete di utilizzare account social fasulli. Tutto è partito quando, in una foto pubblicata dall’imprenditrice digitale su Instagram, si vede Leone giocare con l’Ipad.

Uno scatto che però non è passato inosservato per molti seguaci della coppia vip, visto che nella foto si intravede un file che riporta user e password di alcuni profili social, fra cui @63camilla di Twitter. Un profilo, quest’ultimo, in cui erano presenti solo commenti a favore di Fedez e della Ferragni, oltre che critiche a tutti coloro che gli andavano contro.

Un account molto schierato, dunque, tanto che a molti è venuto il sospetto che si trattasse di un fake creato dai due per difendersi dagli haters sfruttando l’anonimato. Il profilo Twitter @63camilla è stato poi rimosso.


A svelare come stanno realmente le cose ci ha pensato la stessa Chiara Ferragni, la quale ha spiegato che non si trattava di un account fake gestito da loro, ma di un profilo reale appartenente alla mamma di Fedez.

Messaggio politico elettorale. Committente: Tobia Zevi

“Ragazzi, oggi ho pubblicato per sbaglio Leo che giocava con l’ipad dei nonni e si vedeva una nota con i dati dei loro account Facebook, Apple, Instagram e Twitter. Le password sono state tutte cambiate ma naturalmente c’è chi pensa che quello di Twitter fosse un nostro profilo fake. È della mamma di Fede che, come ogni mamma, difende il proprio figlio. I figli so’ pezzi ‘e core”. ha spiegato l’influencer con una Sotory Instagram.

fedez ferragni

Leggi anche:

Fedez e Chiara Ferragni a Dubai in un resort extra lusso, nel video in bagno lui sbotta: “Sei falsa”

Fedez e Chiara Ferragni vittime degli haters, ma per il pm “sui social si può”

Fedez e le foto di Chiara Ferragni in deepnude: lo scherzo de Le Iene

70
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.