Covid ultime 24h
casi +16.168
deceduti +469
tamponi +334.766
terapie intensive -36

Chiara Ferragni dona alle mamme in difficoltà: “Noi abbiamo già tutto”

Di Clarissa Valia
Pubblicato il 31 Mar. 2021 alle 19:50
10k
Immagine di copertina
Credits: Instagram

Chiara Ferragni dona alle mamme in difficoltà

Chiara Ferragni, mamma della piccola Vittoria e del primogenito Leo, ha deciso di aiutare le mamme più bisognose. Come?L’influencer ha chiesto ai suoi 23 milioni di followers di segnalarle delle associazioni che aiutano le famiglie in difficoltà con neonati in casa. “Visto che noi già abbiamo tantissimo di tutto, sia cose vecchie di Leo, sia cose di Vittoria che riceviamo sempre, vorremmo donare lettini, passeggini etc. a un’associazione su Milano per mamme bisognose. Sapete suggerirmi qualcosa?”, ha dichiarato Chiara Ferragni. “Appena trovo l’associazione naturalmente lo comunico anche qui in modo che chi, come me, ha da donare saprà dove farlo e chi ha bisogno in prima persona saprà a chi rivolgersi”, ha aggiunto l’influencer su Instagram.

Leggi anche: 1. Legge contro l’omofobia, Fedez attacca la Lega: “È una priorità” | VIDEO; // 2. È nata Vittoria, la figlia di Chiara Ferragni e Fedez: la sua prima foto

10k
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.