“Sono il figlio segreto di Carlo e Camilla, nato dal loro amore clandestino”

Un'altra tegola si abbatte sulla Famiglia Reale. Chiesto il test del DNA

Di Clarissa Valia
Pubblicato il 29 Gen. 2020 alle 08:34
160
Immagine di copertina
Il principe Carlo e Camilla

Il figlio segreto del principe Carlo e Camilla Parker

“Sono anni che Carlo, Camilla e la Regina cercano di nascondere la verità su di me, ma ora basta”. A parlare è Simon Charles Dorante-Day, 53enne nato nel Regno Unito che ora vive nel Queensland, in Australia. L’uomo sostiene di essere il figlio del principe Carlo d’Inghilterra e di Camilla Parker Bowles e dice di essere nato dalla loro relazione clandestina.

Non è la prima volta che l’ingegnere elettronico e delle telecomunicazioni australiano parla alla stampa, questa volta però non si è fermato alla denuncia sui tabloid ma ha voluto presentare un’azione legale contro il principe del Galles per rivendicare il secondo posto nella linea di successione al trono britannico. Simon Charles Dorante-Day chiede la dichiarazione giudiziale di riconoscimento di paternità e maternità naturale e il test del Dna.

figlio carlo camilla simon
Simon Dorante-Day

A riportare la notizia dell’azione legale del “figlio segreto” contro Carlo e Camilla è il settimanale New Idea a cui l’uomo ha rilasciato un’intervista. Simon Charles Dorante-Day ha depositato all’Alta Corte di Sydney un’azione legale contro il ducato di Cornovaglia, residenza ufficiale del principe Carlo.

“Mia nonna ha lavorato per la Regina e mi ha detto chiaramente, più e più volte, che sono figlio di Carlo e Camilla”, ha spiegato l’uomo adottato a 18 mesi da una famiglia locale poi trasferitasi in Australia.

Secondo quanto dichiara Dorante-Day, lui sarebbe nato dall’amore clandestino tra Carlo e Camilla. Nove mesi prima della sua nascita Camilla sarebbe misteriosamente partita con Carlo per l’Australia. Il neonato sarebbe stato affidato a persone di fiducia della Regina: i nonni adottivi lavoravano, infatti, come cuoca e come giardiniere della Royal Family britannica.

“Questo è il passo più importante che ho fatto fino a oggi. Volevo dare una data di scadenza perché abbiamo bisogno di risposte”, dichiara Dorante- Day sostenuto dalla moglie Elvianna.

Secondo l’uomo che si dichiara figlio di Carlo e Camilla, inoltre, lo strappo dalla famiglia reale di Harry e Meghan sarebbe stata una mossa di Buckingham Palace per coprire il suo scandalo. “La notizia del mio procedimento dovrebbe essere arrivata a Palazzo poco prima di Natale. Poi c’è stato l’annuncio di Harry e la crisi di Sandringham. Che grande coincidenza”, ha spiegato.

figlio carlo camilla

Leggi anche:

Megxit, Meghan Markle è la femminista rivoluzionaria che salva il principe dal Palazzo

Il principe Carlo mette in guardia Harry: “Risorse non sono illimitate”. Fonti reali: “Il nome Sussex non finisca su confezioni di margarina”

Camilla felice dell’addio di Harry e Meghan? Il video che imbarazza Buckingham Palace

Da principe a stilista: il debutto del principe Carlo alla London Fashion Week

160
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.