Covid ultime 24h
casi +26.323
deceduti +686
tamponi +225.940
terapie intensive -20

Vittorio Feltri paragona Greta Thunberg a Hitler o a Stalin

Di Clarissa Valia
Pubblicato il 27 Set. 2019 alle 13:34 Aggiornato il 27 Set. 2019 alle 15:02
5.9k
Immagine di copertina
L'editorialista di Libero Vittorio Feltri e l'attivista per il clima Greta Thunberg

Vittorio Feltri ha paragonato Greta Thunberg a Hitler o a Stalin

Greta Thunberg come Hitler o Stalin. Vittorio Feltri se la prende di nuovo con Greta Thunberg e con i “gretini“, i milioni di studenti che oggi, 27 settembre, in tutto il mondo sono scesi in piazza per la terza volta in occasione del Friday for future.

L’editorialista di Libero si scaglia contro l’attivista 16enne per il clima, oggi più che mai protagonista. E gli insulti sono sempre più pesanti. Questa volta Feltri paragona Greta Thunberg a Iosif Stalin e Adolf Hitler.

Il confronto tra la paladina del movimento ambientalista Fridays for future e i due dittatori è stato giudicato dagli utenti Twitter del tutto fuori luogo.

“La vocazione delle masse – scrive Feltri sul social – è da sempre quella di dare retta ai pazzi, meglio se criminali come Stalin e Hitler. Quindi non stupiamoci se oggi ha molto seguito una ragazzina goffa che ha finito a malapena la terza media”.

Massimo Cacciari contro Greta Thunberg: “Se affrontiamo i problemi come lei siamo fritti. Meglio stare in aula con gli scienziati”

Feltri: “Non mi interessa il clima, mi interessa solo la f**a”

Feltri rincara la dose su Greta Thumberg: “Adolescente racchia che porta pure sfiga”

“Continua a strillare perché il pianeta si scalda. Stupidina”: dopo Nadia Toffa, è Vittorio Feltri a prendere in giro Greta

Friday for future: milioni di studenti in tutto il mondo in piazza per il terzo sciopero globale per il clima

5.9k
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.