Me

“Quando Harry le spezzò il cuore”: la rivelazione su Kate Middleton

Immagine di copertina
CREDIT: DANISH SIDDIQUI / POOL / AFP

Anche una delle donne più invidiate del Regno Unito ha sofferto per amore.

Nonostante la magnifica favola che sta vivendo oggi con il principe Harry e i suoi due bambini, la duchessa di Cambridge, Kate Middleton, in passato ha vissuto momenti di sofferenza legati a storie sentimentali.

“È stata piantata con il cuore spezzato”, rivela Katie Nicholl, giornalista e autrice di “Kate: The Future Queen”.

Ma, come riporta il sito Velvet, a far soffrire Kate non sarebbe stato il principe William, ma il fidanzato precedente. Il ragazzo era molto popolare all’epoca in cui la duchessa di Cambridge frequentava il Marlboroug College.

A far soffrire Kate, quindi, un ragazzo conosciuto prima dell’attuale marito.

Ma chi è il giovane rubacuori che ha segnato il sorriso di Kate?

Il suo nome è Harry Blakelock. Come detto, il giovane era molto popolare, all’epoca in cui la Duchessa di Cambridge frequentava il college.

Blakelock, era un suo compagno di scuola con cui intrecciò una relazione durante gli anni al Marlborough College. La storia d’amore, finì terminati gli studi, ma Lady Middleton non smise d’amare l’ormai ex fidanzato.

Per moltissimo tempo, Catherine, continuò a pensare a lui e piangere per Harry, nella speranza di riconquistarlo.

Il regalo speciale della Regina per Kate nel giorno dell’anniversario di matrimonio

Kate gioca con un bimbo. “Stai pensando al quarto figlio?”: la sua risposta gela tutti

Ma i dolori della Duchessa sono ormai acqua passata. Le preoccupazioni reali per Kate riguardano ora il fratello.

Come avevamo raccontato in un precedente articolo, il fratello di Kate Middleton soffre di depressione ed è pieno di debiti. Non è un periodo felice quello che stanno passando la Duchessa di Cambridge e la sua famiglia stando quanto riportato dai media inglesi che hanno rivelato alcuni retroscena della vita di James Middleton.

In un’intervista al tabloid Daily Mail“, J. Mindy (il soprannome del cognato del futuro re d’Inghilterra) ha dichiarato apertamente di soffrire del ‘male oscuro’: “So di essere un privilegiato e di vivere una vita agiata, ma questo non mi ha reso immune dalla depressione”.

Come spesso accade, nei periodi negativi della vita si sommano più sventure tutte insieme. L’imprenditore sarebbe anche pieno di debiti: la sua società che produce biglietti di auguri personalizzati, La Boomf, è in perdita da molti anni (negli ultimi tre l’azienda ha bruciato 3 milioni di sterline).

Per questo la decisione di prendersi una pausa dal lavoro e quella di riprendere in mano la sua vita. J. Mindy ora è fidanzato con l’analista finanziaria Alizee Thevenet, 30 anni, e in cerca di un po’ di serenità.

Harry kate middleton | Royal baby, nuove polemiche in casa Markle: “Abbiamo il diritto di conoscere Archie”