Me

Uomini e Donne, le anticipazioni della puntata di lunedì 29 aprile 2019

Immagine di copertina

Uomini e Donne 29 aprile 2019 | Anticipazioni | Oggi | Trono over

UOMINI E DONNE 29 APRILE 2019 – Inizia una nuova settimana e con questo lunedì arriva anche una nuova puntata del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi.

Da qualche anno, la trasmissione si divide tra due tipi di concorrenti: i tronisti classici e gli Over. Come ogni giorno, la curiosità dei telespettatori è tutta orientata sullo scoprire di quale trono si parlerà oggi.

Tutte le anticipazioni sul programma

Cosa succederà quindi nella puntata odierna? E, soprattutto, verrà trasmesso oggi Uomini e donne classico o over?

Di seguito troverete tutte le anticipazioni. Se non volete SPOILER, non continuate a leggere.

Uomini e Donne 29 aprile 2019 | Anticipazioni oggi | La lite tra Michele e Armando

Pomeriggio si parlerà del Trono Over. Al centro dell’attenzione ci sarà una accesa discussione tra Michele e Armando. Il motivo del diverbio? Alcuni messaggi che Michele avrebbe mandato a Simona sui social, secondo le accuse di Armando. Messaggi ad alto tasso erotico.

In studio voleranno parole grosse tra i due uomini: oltre che su Simona, infatti, Armando accuserà Michele di intrattenere delle conversazioni, su Instagram, anche con altre donne del programma. Tra queste ci sarebbe addirittura una ragazza di 24 anni.

Michele, ovviamente, negherà tutto, accusando l’altro uomo di volerlo solo mettere in cattiva luce.

Uomini e Donne 29 aprile 2019 | Anticipazioni oggi | Michele e Armando arrivano alle mani

E sarà proprio qui che la discussione degenererà e i due arriveranno quasi alle mani. Nel dibattito, inoltre, si inserirà anche una delle dame, Barbara De Santi, intervenuta per difendere proprio Michele dalle accuse. E rincarerà la dose: a suo dire esistono anche alcune segnalazioni su alcuni comportamenti poco consoni rispetto alle regole del programma da parte di Armando.

La domanda che si fanno molti telespettatori è: verrà trasmessa la rissa per intero? E se sì, cosa dirà Maria De Filippi? Per la risposta toccherà attendere le 14.45 e sintonizzarsi, come sempre, su Canale 5.

Uomini e Donne 29 aprile 2019 | Anticipazioni oggi | Gemma vs Tina

Altro terreno di scontro sarà quello tra Gemma Galgani e l’opinionista Tina Cipollari, che troveranno l’ennesimo pretesto per attaccarsi a vicenda.

Per Gemma ci sarà anche un nuovo corteggiatore. Ma la dama non sembrerà molto interessata a lui, nonostante accetti di ballarci insieme. Ed è anche per questo che riceverà le critiche di Tina.

Dove vedere il programma in streaming