Me

Sanremo Young 2019: ecco gli ospiti della finale del 15 marzo del talent condotto da Antonella Clerici

Immagine di copertina

Sanremo Young 2019 ospiti | Riccardo Cocciante | Arisa | Antonella Clerici | Rai 1 | Anticipazioni | Finale

SANREMO YOUNG 2019 OSPITI – Tanta musica, i giovani talenti, la giuria. Sono tanti gli ingredienti che costituiscono Sanremo Young, la trasmissione di Rai 1 condotta da Antonella Clerici.

Il successo di Sanremo Young è dato senz’altro dalla musica, ma non solo. Molto importanti, infatti, sono gli ospiti che di puntata in puntata affiancheranno Antonella Clerici. Un vero show per tutta la famiglia, insomma, un varietà nel pieno stile di Rai 1.

LEGGI ANCHE: Tutto quello che c’è da sapere su Sanremo Young 2019

Qui di seguito, ogni settimana, troverete tutte le informazioni sugli ospiti previsti in ciascuna puntata di Sanremo Young.

Sanremo Young 2019 ospiti | Finale | 15 marzo 2019

Questa sera, venerdì 15 marzo 2019, va in onda su Rai 1 la finale di Sanremo Young 2019, il talent condotto da Antonella Clerici. Quattro i finalisti che si contenderanno il titolo: Eden, Giuseppe Ciccarese, Kimono e Tecla Insolia. 

Per il vincitore quest’anno ci sarà un’importante chance in più: la partecipazione al prossimo Sanremo Giovani. A decretare il campione di Sanremo Young sarà con il suo voto in parte la giuria, la cosiddetta Acedmy, e in parte il pubblico da casa con il televoto.

Tanti i grandi ospiti per questa finale: Riccardo CoccianteTony Renis, e ancora ArisaAnna TatangeloPaola Turci e Shade, reduci dal Festival di Sanremo 2019.

Di seguito nel dettaglio tutte le anticipazioni di questa finale, in diretta su Rai 1 questa sera, 15 marzo, a partire dalle 21.25.

Le anticipazioni della finale di Sanremo Young

Sanremo Young 2019 ospiti | Quarta puntata | 8 marzo 2019

Venerdì 8 marzo 2019 va in onda la quarta e penultima puntata di Sanremo Young, il talent di Rai 1 condotto da Antonella Clerici. Per i concorrenti si tratta di un passaggio fondamentale, al’ultimo scoglio prima della finalissima di venerdì prossimo. Sono solo quattro, infatti, i giovani talenti che potranno accedere alla finale. Per questo la puntata di oggi si preannuncia molto delicata e da non sbagliare.

Non solo la gara musicale, però. Protagonisti, come sempre, i grandi ospiti che saliranno sul palco dell’Ariston per duettare con i concorrenti. Nella puntata di oggi, 8 marzo, ci saranno due veri big della nostra canzone: stiamo parlando di Gino Paoli e Gigi D’Alessio, due mostri sacri che hanno scritto brani entrati nella storia della musica italiana.

Di seguito tutte le anticipazioni di questa semifinale, in diretta e in prima serata su Rai 1 a partire dalle 21.25.

LEGGI ANCHE: Le anticipazioni della quarta puntata di Sanremo Young

Sanremo Young 2019 ospiti | Terza puntata | 1 marzo 2019

La terza puntata di Sanremo Young, prevista per venerdì 1 marzo 2019, prevede due grandi ospiti: il primo è Mahmoodvincitore dell’ultima edizione di Sanremo e per questo grande esempio per i ragazzi del talent. Il rapper racconterà loro la sua storia, lui che da Sanremo Giovani è riuscito a trionfare all’Ariston. Un percorso che i giovani cantanti della trasmissione sperano di replicare.

Il secondo ospite della serata è invece Lorella Cuccarini, alla quale spetterà anche l’ingrato compito di stabilire, nella fase dello Showdown, chi tra i concorrenti a rischio eliminazione verrà salvato e potrà continuare a inseguire il suo sogno.

LEGGI ANCHE: Le anticipazioni sulla terza puntata di Sanremo Young

Sanremo Young 2019 ospiti | Seconda puntata | 22 febbraio 2019

Torna Sanremo Young con la seconda puntata. Un nuovo appuntamento con lo show di Rai 1 condotto da Antonella Clerici, che mette al centro giovani talenti della musica italiana alle prese con grandi successi delle passate edizioni del Festival. Nella puntata del 22 febbraio 2019 i dieci concorrenti selezionati settimana scorsa si esibiscono in duetto con altrettanti big della nostra canzone, vale a dire: Alexia, Ron, Povia, I Nomadi, Roberto Vecchioni, Bianca Atzei, Mietta, Sergio Cammariere, Gigliola Cinquetti e Gino Paoli.

Non solo grande musica, però. Nel corso di questa puntata, infatti, spazio anche all’intrattenimento con la presenza di Luca e Paolo come ospiti.

LEGGI ANCHE: I concorrenti di Sanremo Young 2019

Sanremo Young 2019 ospiti | Prima puntata | 15 febbraio 2019

Per la prima serata di Sanremo Young, in onda il 15 febbraio 2019 e intitolata “Dentro o Fuori”, Antonella Clerici ha già due grandi sorprese da annunciare: la prima riguarda John Travolta il quale, più che ospite, è inteso dalla Clerici come un vero e proprio co-conduttore della serata. Conosciuto per i suoi personaggi in “Grease” e “La febbre del sabato sera”, John Travolta affianca la Clerici per la prima puntata del talent show dei ragazzi.

LEGGI ANCHE: Tutto quello che c’è da sapere su John Travolta

“Condurrà tutta la prima puntata insieme a me. Sono felicissima. È un mito. Può insegnare tanto ai ragazzi, è eclettico, fa tutto. Mi sto esercitando, vorrei ballare con lui”, ha dichiarato la Clerici a Radio Deejay riguardo l’attore americano.

LEGGI ANCHE: Tutto quello che c’è da sapere sulla giuria di Sanremo Young 2019

Un altro nome annunciato per la prima puntata di Sanremo Young è quello di Mahmood, vincitore della sessantanovesima edizione del Festival di Sanremo con il brano “Soldi”.

LEGGI ANCHE: Soldi, ecco il testo della canzone vincitrice al Festival di Sanremo 2019

Sanremo Young 2019 ospiti | Dove vederlo

Sanremo Young va in onda dal 15 febbraio al 15 marzo 2019, in prima serata su Rai Uno. Per chi può accedere a una televisione, è possibile seguire Sanremo Young in chiaro e in modo del tutto gratuito.

LEGGI ANCHE: Tutto quello che c’è da sapere sui concorrenti di Sanremo Young 2019

Se volete seguire la diretta streaming, grazie a RaiPlay potete usufruire del servizio diretta streaming in modo gratuito (previa registrazione).

Se invece non avete tempo o modo di seguire Sanremo Young nelle serate della messa in onda, potete utilizzare il servizio di streaming on demand messo a disposizione da RaiPlay per riguardarle a vostra discrezione anche in un secondo momento.

LEGGI ANCHE: Dove vedere in diretta tv e streaming Sanremo Young 2019