Covid ultime 24h
casi +28.352
deceduti +827
tamponi +222.803
terapie intensive -64

Sanremo Young 2019: gli ospiti e le anticipazioni della puntata di venerdì 8 marzo

Di Antonio Scali
Pubblicato il 8 Mar. 2019 alle 14:25
0
Immagine di copertina

Sanremo Young anticipazioni 8 marzo | Ospiti | Puntate | Antonella Clerici | Gino Paoli | Gigi D’Alessio

SANREMO YOUNG ANTICIPAZIONI 8 MARZO – Torna in prima serata su Rai 1 Sanremo Young, lo show condotto da Antonella Clerici che mette al centro i giovani talenti della musica italiana, alle prese con le più belle canzoni portate al successo proprio sul palco dell’Ariston.

LEGGI ANCHE: Tutto quello che c’è da sapere su Sanremo Young 2019

Questa sera, venerdì 8 marzo, Sanremo Young torna con la quarta puntata, il penultimo appuntamento con il talent di Rai 1. Finora il programma non ha entusiasmato dal punto di vista degli ascolti, anche perché nelle tre puntate precedenti si è dovuto scontrare con gli speciali di Uomini e Donne andati in onda in prima serata che hanno raccolto una buona fetta di pubblico, soprattutto giovane.

Per i concorrenti di Sanremo Young il gioco si fa sempre più duro: è arrivato il momento, infatti, della semifinale. Uno step molto delicato, da non sbagliare, per giocarsi tutte le chance in vista della finalissima.

LEGGI ANCHE: Tutti gli ospiti di Sanremo Young

Inizialmente gli aspiranti concorrenti erano 20, ridotti poi a dieci. Alla semifinale di questa sera sono arrivati in sei, ma soltanto quattro di loro staccheranno il pass per la finale di venerdì prossimo. Chi riuscirà a convincere i giudici?

Sanremo Young anticipazioni 8 marzo | Ospiti

La puntata di oggi, 8 marzo 2019, si prevede molto interessante non solo per la sfida musicale tra i giovani talenti, ma anche per il parterre di ospiti che saliranno sul palco di Sanremo Young stiamo parlando di Gino Paoli e Gigi D’Alessio. Due artisti che hanno fatto innamorare generazioni di italiani con successi entrati nella storia della nostra musica.

LEGGI ANCHE: Dove vedere in streaming Sanremo Young

Ad un passo dalla finale, i sei concorrenti rimasti in gara dovranno mostrare non solo le loro abilità canore, ma anche maturità e capacità di stare sul palco. In questa quarta puntata di Sanremo Young la classifica sarà data dal risultato del voto combinato di Academy e Televoto. Su questa daranno il loro giudizio l’Orchestra e Gigi D’Alessio, che decreteranno lo Showdown, ovvero la possibilità di salvare uno dei cantanti a rischio eliminazione.

LEGGI ANCHE: Tutti i concorrenti di Sanremo Young 2019

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.