Stiamo riprogettando interamente l'organizzazione dei contenuti del nostro sito per offrirti un servizio migliore. Scopri di più

Me

Stiamo riprogettando interamente l'organizzazione dei contenuti del nostro sito per offrirti un servizio migliore. Scopri di più

Johnny Depp con un occhio nero: l’immagine-prova che incastrerebbe Amber Heard | FOTO

Secondo l'attore, l'ex moglie lo avrebbe preso a pugni nel 2016

Immagine di copertina
Johnny Depp e Amber Heard

DEPP AMBER HEARD OCCHIO NERO – La diatriba tra due ex coniugi di Hollywood, Johnny Depp e Amber Heard, si infiamma sempre di più. L’attore, dopo aver chiesto alla moglie un risarcimento di 50 milioni di dollari per diffamazione e dopo averla accusata di un presunto tradimento con Elon Musk, stavolta compie un passo in più. Mostra, in esclusiva al giornale The Blast, un’immagine di lui con un occhio nero. Una ferita che, secondo l’interprete, sarebbe stata causata proprio da Heard.

Johnny Depp con un occhio ferito (Immagine: “The Blast”)

La fotografia, distribuita dai legali di Depp, rappresenterebbe una prova dei maltrattamenti subiti dall’attore da parte dell’ex moglie – in passato Heard era stata la prima a denunciare il contrario, e cioè che fosse lei la vittima di abusi fisici e psicologici perpetrati dal marito.

L’occhio sinistro di Depp circondato da un livido non è stato immortalato di recente, ma nell’aprile 2016 e a un evento ben preciso: dopo il compleanno di Amber Heard. L’attore ha sostenuto di essere arrivato in ritardo alla festa per i 30 anni della consorte e, per questo motivo, Heard arrabbiata avrebbe colpito con due pugni l’uomo. Lo scatto in questione, dunque, risalirebbe al giorno seguente.

Si attende ora la reazione dell’attrice che non rimarrà sicuramente in silenzio. Anche se, contattata da The Blast, Heard non ha voluto rilasciare dichiarazioni al riguardo.

LEGGI ANCHE: Amber Heard: “In Johnny Depp si nasconde un mostro che mi pietrificava”