Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 08:00
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Esteri

Germania, abusano del figlio e lo vendono ad altri pedofili sul deep web

Immagine di copertina
I due tedeschi arrestati e condannati

La coppia è stata condannata a 12 anni di carcere

Una donna che ha venduto il figlio di otto-nove anni a dei pedofili tramite il deep web è stata condannata a 12 anni e sei mesi di carcere da un tribunale nel sud della Germania.

Il tribunale di Friburgo ha anche condannato il suo compagno, il patrigno del ragazzo, per 12 anni.

Berrin T, 48 anni, e Christian L, 39 anni, entrambi cittadini tedeschi, vivevano a Staufen vicino a Friburgo. Da lì accedevano al deep web dove avevano messo in vendita il bambino.

Condannato a 10 anni invece un uomo che aveva ripetutamente abusato del ragazzo. Altri cinque uomini sono invece tutt’ora sotto processo sempre in relazione all’abuso.

La coppia è stata giudicata colpevole di stupro, aggressione sessuale aggravata ai danni di bambini, prostituzione forzata e distribuzione di pornografia infantile.

Abusi che il bambino, che ora vive con una famiglia adottiva, ha subito anche da parte della coppia per almeno due anni. Per questo il giudice ha stabilito che ora dovrà essere risarcito (si fa per dire) con 42.500 euro. Cifra che i due dovranno versare anche a una bambina di tre anni, anch’essa vittima di abusi da parte della coppia.

Un processo che ha avuto ampio risalto sui media tedeschi che hanno accusato le autorità di grave negligenza.

In particolare l’assistenza ai minori nello stato del Baden-Württemberg è finita nel mirino della critica per non aver fermato gli abusi della coppia sul piccolo.

Il ragazzo infatti, dopo essere stato temporaneamente allontanato dalla coppia dagli assistenti sociali, era poi stato restituito ai due orchi che avrebbero continuato gli abusi fino al processo.

Ti potrebbe interessare
Esteri / FS: al via le corse prova in Germania e Austria per i Frecciarossa di Trenitalia
Esteri / Il “battesimo” del Patto della Mecca: i vertici militari di Turchia, Arabia Saudita e Pakistan si incontrano a Istanbul
Esteri / Riprendono i raid degli Stati Uniti contro l’Iran: Teheran reagisce contro le basi Usa in Giordania e negli Emirati Arabi
Ti potrebbe interessare
Esteri / FS: al via le corse prova in Germania e Austria per i Frecciarossa di Trenitalia
Esteri / Il “battesimo” del Patto della Mecca: i vertici militari di Turchia, Arabia Saudita e Pakistan si incontrano a Istanbul
Esteri / Riprendono i raid degli Stati Uniti contro l’Iran: Teheran reagisce contro le basi Usa in Giordania e negli Emirati Arabi
Esteri / La decisione shock della Serbia: il boia di Srebrenica Mladić avrà funerali con onori militari e di Stato
Esteri / Trump cambia il nome del lago Ontario in lago America: "Ora ci manca solo un oceano"
Esteri / Usa sanzionano il collettivo italiano Autistici/Inventati. Il gruppo: “L’antifascismo non è terrorismo”
Esteri / È morto Harald V, re di Norvegia: aveva 89 anni
Esteri / Trump rassicura l’Europa: “Putin non attaccherà territori della Nato”. Ma la guerra in Ucraina continua
Esteri / Disastro al confine tra Nepal e Tibet: almeno 475 morti e 1.500 dispersi a causa di violente inondazioni
Esteri / Il premier del Qatar in visita a Teheran: anche Doha prova riaprire il dialogo tra Iran e Stati Uniti