Me

Sono nati i gemelli di George e Amal Clooney

"Questa mattina Amal e George hanno accolto Ella e Alexander Clooney nelle loro vite. La mamma e i due bimbi stanno bene", ha dichiarato un portavoce della famiglia

Immagine di copertina

Il 6 giugno 2017 sono nati i gemelli della coppia formata dall’attore 56enne George Clooney e sua moglie Amal Alamuddin, avvocato per i diritti umani. Una femmina e un maschio, per i quali sono stati scelti i nomi di Ella e Alexande.

“Questa mattina Amal e George hanno accolto Ella e Alexander Clooney nelle loro vite. Ella, Alexander e Amal stanno bene, sono felici e soddisfatti”, ha dichiarato un portavoce della coppia. “George è sedato e deve recuperare in pochi giorni”, ha poi concluso scherzando.

La coppia, sposata dal 2014, ha trascorso queste giornate nella tenuta di Londra in attesa del parto di Amal. La villa, di 11mila metri quadrati, che si trova a Sonning e si affaccia sul Tamigi, è stata completamente rinnovata un paio di anni fa ed è stata completata con una nuova camera per i primogeniti Clooney.

L’attore aveva annunciato la scorsa settimana di non poter partecipare alla cerimonia degli Oscar umanitari da lui creati, per via dell’imminente parto di Amal.