Banner donazione
Ultimo aggiornamento ore 09:44
Immagine autore
Lucarelli
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Di Battista
Home » Tecnologia

NutriBees lancia la campagna #ioRiSTOACASA in risposta all’emergenza Covid-19

Immagine di copertina

Iniziativa della startup di food delivery italiana che conferma la sua attività unendola al sostegno per l’ospedale Sacco

NutriBees, la startup dell’healthy food a domicilio attiva su tutto il territorio nazionale, lancia l’iniziativa #ioRiSTOACASA volta a supportare la direttiva del governo e l’iniziativa #iorestoacasa promosse al fine di limitare il numero di contagi e la diffusione del virus Covid-19.

L’iniziativa offre a tutte le persone interessate, compresi gli over65, la possibilità di utilizzare il servizio NutriBees per ricevere comodamente a domicilio in tutta Italia (in qualsiasi comune) piatti pronti sani e gourmet a condizioni vantaggiose al fine di limitare gli spostamenti sul territorio e la calca nei centri commerciali. La campagna prevederà inoltre una donazione benefica all’istituto Sacco per ogni ordine ricevuto dal lancio ed entro il 3 Aprile.

Con questa campagna NutriBees vuole apportare il suo contributo in questa situazione difficile mantenendo attivo il servizio a livello nazionale al fine di poter servire qualsiasi persona che potesse averne l’esigenza e non avesse alternative praticabili dovendo rimanere in casa il più possibile

La campagna #ioRISTOACASA si svilupperà attraverso 3 iniziative che verranno sponsorizzate a partire dai prossimi giorni attraverso tutti gli asset della giovane startup:

  • €1 per ogni ordine ricevuto durante la campagna verrà devoluto all’ASST dell’ospedale Sacco al fine di aiutare l’ospedale milanese in prima linea in questa emergenza sanitaria
  • NutriBees, attraverso l’inserimento al momento dell’acquisto sulla propria piattaforma nutribees.com del codice IORISTOACASA, offrirà uno sconto di €30 su 3 settimane (€10 a settimana) in modo da regalare simbolicamente 1 piatto ad ogni persona che vorrà utilizzare il servizio in questo periodo
  • In ogni spedizione ricevuta durante questa campagna, NutriBees inserirà una piccola sorpresa gastronomica per addolcire questa situazione e le ore passate in casa in queste settimane

In aggiunta a queste iniziative, NutriBees si rende disponibile per valutare soluzioni ad hoc per quelle aziende che volessero trovare durante questo periodo una soluzione per la pausa pranzo dei propri dipendenti in smart-working.

“Speriamo che questa iniziativa possa essere di supporto a tutte quelle persone che, per vari motivi, possono avere bisogno di un servizio come il nostro in un momento come questo. Con l’augurio che la situazione si possa presto risolvere e il servizio possa essere utilizzato semplicemente e tradizionalmente per una buona e sana pausa pranzo in ufficio” dichiarano Giovanni e Mario, i due fondatori della startup.

Ti potrebbe interessare
Tecnologia / Tu mi blocchi, io ti blocco: Clubhouse in Italia sta già morendo (di C. Sabelli Fioretti)
Tecnologia / TPI sigla una partnership con Moving Up per gestione pubblicitaria e consulenza tecnologica
Sociale / Cresce l’uso di internet in tutti i settori
Ti potrebbe interessare
Tecnologia / Tu mi blocchi, io ti blocco: Clubhouse in Italia sta già morendo (di C. Sabelli Fioretti)
Tecnologia / TPI sigla una partnership con Moving Up per gestione pubblicitaria e consulenza tecnologica
Sociale / Cresce l’uso di internet in tutti i settori
Costume / WhatsApp, lo stesso account si potrà usare su 4 dispositivi diversi
Economia / IA, verso un nuovo regolamento europeo
Tecnologia / Facebook non rimuoverà più i post sull’origine del Covid in laboratorio
Tecnologia / Finalmente l’Europa alza la voce con le Big Tech: cambiate gli algoritmi, state alimentando fake news
Tecnologia / WhatsApp, da oggi nuove regole per la privacy: ecco cosa accade se non si aggiorna l’app
Tecnologia / WhatsApp, nuove condizioni dal 15 maggio: cosa fare per continuare a usarlo
Tecnologia / Easy Mobility e la partnership con Too Good To Go: le nuove iniziative di Edenred Italia