Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 08:17
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Di Battista
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Tecnologia

Mashfrog DMCC e la nuova partnership con Sitecore per il mercato MEA Region

Immagine di copertina

Mashfrog DMCC è un’azienda che fa parte di Mashfrog Group con sede a Dubai. Recentemente ha realizzato un’importante partnership con Sitecore, società leader nella gestione dei content web, che si affianca ad altre collaborazioni con player internazionali di assoluto livello.

Mashfrog Group è una one company internazionale specializzata nel campo del digital business, in cui offre servizi che vanno dalla strategy e il digital communication & marketing fino alle frontiere più avanzate del machine learning & blockchain. L’accordo con Sitecore permette a Mashfrog DMCC di ampliare ulteriormente la gamma di servizi nel campo digitale diventando una realtà ancora più all’avanguardia.

Sitecore: la piattaforma digitale con un approccio a 360°

Il 7 ottobre 2021 la Forrester Consulting, compagnia specializzata nella ricerca e nella promozione con un’attenzione speciale al mondo del digitale, ha dichiarato Sitecore leader per quanto riguarda le piattaforme di sviluppo del marketplace. Un risultato frutto dell’esperienza di Sitecore nel campo della digital experience, settore in cui la compagnia danese è presente fin dal 2001, anno della sua fondazione.

Sitecore è una piattaforma digitale che offre soluzioni incentrate nel content marketing, garantendo l’alta personalizzazione dei contenuti a seconda delle esigenze e delle pratiche del cliente. Particolarmente interessante l’offerta di contenuti multicanale con soluzioni end-to-end che coprono l’intera gamma dei bisogni per quanto riguarda la digital experience della singola azienda, che viene così sviluppata in maniera originale e a tutto tondo.

Il recente riconoscimento ottenuto con Forrester Consulting è confermato dagli altri attestati ottenuti a livello internazionale. A testimoniarlo chiaramente è il fatto che Sitecore è stata nominata da Gartner per 10 anni consecutivi leader nelle soluzioni di CMS. Inoltre, Sitecore vanta 800 partnership tecnologici e 5.200 clienti che ogni giorno si affidano ai suoi servizi. Tra questi ci sono nomi come Microsoft, American Express, Kimberly-Clark, Volvo, L’Oréak e Asos. Gli sviluppatori nella community Sitecore sono oltre 22.000. Numeri importanti che ben si affiancano alle competenze di Mashfrog Group.

Una partnership, ancora più soluzioni

Mashfrog Group si è specializzata, nel corso degli anni, nella produzione di contenuti digitali, sia testuali sia video. A oggi vanta la presenza di oltre 60 professionalità al suo interno che lavorano in diverse lingue. La partecipazione all’interno del Sitecore Partner Network (SPN) rappresenta un valore aggiunto di assoluto livello, in grado di garantire al cliente un’esperienza digitale ancora più completa, personalizzata ed efficace a livello globale in un campo, come quello della comunicazione digitale, in costante evoluzione e particolarmente complesso.

Lo dimostrano anche le parole di Ghaieth Guerine, Ceo di Mashfrog DMCC, il quale ha così commentato la recente partnership con Sitecore:

“La mission di Mashfrog DMCC è fondere insieme i metodi di una società di consulenza e le best practice di un’azienda di prodotto, con l’obiettivo di creare un asset altamente modulare e scalabile per raggiungere il miglior risultato possibile per i clienti. Per questo motivo abbiamo deciso di diventare partner di Sitecore, al fine di espandere il nostro portafoglio di servizi professionali relativo ai prodotti CMS (Content Management System), senza sovrapporsi alle nostre partnership esistente. In Mashfrog crediamo in cinque valori essenziali: Autenticità, Fiducia, Educazione, Crescita e Impegno. Con questa partnership sfidiamo i nostri dipendenti ad ampliare le loro competenze (“Educazione”), mentre il nostro cliente, ancora una volta, può fidarsi (“Fiducia”) dei nostri servizi per migliorare il proprio business”.

La partnership con Sitecore rappresenta un traguardo importante per Mashfrog DMCC e si va ad affiancare alle altre realizzate con importanti player di livello internazionale come BigCommerce, Nexi, PriceFx e Zuora. Il 2022 di Mashfrog Group comincia, quindi, ancora di più nel segno del digitale e preannuncia esperienze, per i clienti di Mashfrog DMCC, innovative e interessanti come non mai.

Ti potrebbe interessare
Tecnologia / Whatsapp addio ad alcuni iPhone: dal 24 ottobre non sarà più disponibile su alcuni modelli
Tecnologia / Vite in vendita: nel Metaverso bisognerà pagare per esistere
Tecnologia / Attacco hacker a siti Italia, anche Difesa e Senato. Rivendicato dal collettivo russo Killnet
Ti potrebbe interessare
Tecnologia / Whatsapp addio ad alcuni iPhone: dal 24 ottobre non sarà più disponibile su alcuni modelli
Tecnologia / Vite in vendita: nel Metaverso bisognerà pagare per esistere
Tecnologia / Attacco hacker a siti Italia, anche Difesa e Senato. Rivendicato dal collettivo russo Killnet
Lavoro / NFT: cosa sono, rischi e scenari futuri nel metaverso
Tecnologia / Bonus Internet: 300 euro alle famiglie (senza Isee). Cos’è e come funziona
Tecnologia / WhatsApp, si potrà usare lo stesso account su due telefoni
Tecnologia / WhatsApp down oggi 28 aprile 2022: l’app non funziona, cosa è successo
Tecnologia / Quella del data scientist è una professione in declino?
Tecnologia / È iniziata l’epoca del cittadino digitale?
Tecnologia / Un avatar a spasso per i musei