Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 12:58
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Di Battista
Home » Tecnologia

ho. numerosi servizi gratuiti per gestire al meglio le chiamate

Immagine di copertina

I clienti ho. mobile hanno la possibilità di beneficiare di numerosi vantaggi sia a livello di costo sia di funzionalità. All’interno della SIM sono già inclusi tutti i servizi e le tariffe convenienti che consentono di ottenere soltanto dei risultati positivi e veloci. Tra i servizi principali vi sono quello dell’avviso al trasferimento di chiamata, in quanto tutti i clienti che utilizzano questo gestore possono effettuare delle telefonate fino a un massimo di 5 utenti nella stessa chiamata. In questo articolo vi mostreremo tutti i servizi che questo operatore mobile mette a disposizione dei clienti che la scelgono e sono sempre di più le persone che decidono di passare ad ho. mobile per via dei vantaggi che offre.
Oggi il cellulare è indispensabile per tutti, in quanto questo dispositivo è utilizzato in qualsiasi ambito sia a livello personale sia lavorativo. Per riuscire a condurre in maniera perfetta le proprie chiamate è indispensabile controllare una serie di aspetti che non riguardano soltanto la qualità del segnale e i costi del traffico telefonico. Usufruire di funzionalità e servizi che consentono di diffondere le prestazioni delle telefonate sotto il punto di vista vocale fa comodo a tutti e ho. mobile permette di raggiungere dei risultati incredibili, in quanto il suo obiettivo è quello di soddisfare i suoi clienti al 100%, soprattutto se tali servizi risultano avere costo zero.
Perciò i clienti ho. oltre che ad avere questi vantaggi hanno la possibilità di effettuare chiamate illimitate verso tutti e utilizzare il servizio 4G in maniera facile e veloce, ovvero si tratta di una delle migliori reti telefoniche attualmente presenti in Italia. Oltre a queste prestazioni sono incluse nella SIM altre attività completamente gratuite.

Servizio ho.chiamato:
Tra i servizi migliori che la linea telefonica ho. mobile mette a disposizione dei suoi clienti spicca in maniera specifica ho.chiamato, che consente di ricevere un SMS nel momento in cui precedentemente è stata effettuata una telefonata a un utente che aveva il cellulare spento o che risultava non raggiungibile o occupato. Il messaggio di avviso in questo caso viene recepito sia a chi non è cliente ho sia a chi invece lo è, questa modalità è già presente in tutte le SIM di questo gestore.
ho. Mobile – Servizio avviso di chiamata
Uno dei servizi che ho. include è quello dell’avviso di chiamata, ovvero mediante questa funzionalità vi è la possibilità di avvertire un segnale acustico mentre si è impegnati in un’altra conversazione telefonica, in questa maniera potrete accorgervi facilmente che un altro utente sta cercando di contattarvi. Una volta compresa questa situazione sarete liberi di rifiutare la telefonata in arrivo, mettere in attesa la persona in linea e accettare la chiamata in entrata per poi riprendere nuovamente quella precedente o alternare i dialoghi. Regolando secondo le proprie preferenze le impostazioni del telefono vi è l’occasione di direzionare le differenti modalità del servizio nel migliore dei modi e provare se la funzionalità che permette di utilizzare l’avviso di chiamata è attiva o meno anche fuori dalla nazione.
Per merito della funzione che permette di effettuare il trasferimento di chiamata si ha la facoltà di trasmettere le chiamate dirette al proprio numero ho. a un numero di telefono fisso o di cellulare in maniera del tutto gratuita. Questa modalità è presente in tutte le SIM ho., in quanto risultano già abilitate a questo servizio e può essere utilizzato attraverso le impostazioni dello smartphone. Le chiamate trasferite verso un altro recapito telefonico saranno addebitate in base alle condizioni del piano tariffario a cui si è aderito.

Servizio ho. – Conference:
Il servizio Conference è decisamente importante, in quanto permette di inserire in una telefonata più persone allo stesso tempo. Questa funzionalità è completamente gratuita e il segnale della chiamata è decisamente elevato, perciò non ci saranno interferenze o disturbi vari. Questa opzione può essere messa in pratica da tutti sia a livello personale, famigliare o lavorativo. Il numero delle persone che è possibile inserire all’interno della conferenza è un massimo di cinque, per di più questa modalità permette di isolare la chiamata con un solo componente. Questo servizio viene addebito all’utente che aziona la conference e la tempistica viene calcolata in base al totale dei minuti di tutta la durata della chiamata registrati con ogni singolo numero.

ho. mobile – Servizio blocco chiamate
Il gestore ho. include nelle sue prestazioni l’occasione di bloccare facilmente SMS e chiamate, in questa maniera tutti i clienti riusciranno a gestire al meglio i permessi e le autorizzazioni per i messaggi e le chiamate in uscita. Per usare questa funzione in maniera ottimale bisogna regolare attraverso le impostazioni del cellulare o tramite determinate stringhe di comando, così facendo vi è l’opportunità di non consentire alle chiamate e agli SMS di contattare il proprio numero, impedendo di conseguenza il ricevimento anche delle telefonate internazionali.
Per quanto riguarda le stringhe di comando è necessario digitarle sul tastierino, la password è la stessa per tutte le SIM ho., nello specifico è 1234.
Il blocco di chiamate in uscita può essere attivato digitando: *33*1234#invio; per disattivare il servizio invece bisogna digitare: #33*1234#invio; infine, per verificare: *#33#invio.
Per bloccare invece le chiamate le chiamate estere in uscita, ovvero per impedire di effettuare chiamate da Paese straniero a un altro, da Paese estero a quello italiano e dall’Italia a uno internazionale bisogna digitare per l’attivazione: **331*password#invio, per disattivare questa modalità è necessario comporre: #331*1234#invio, mentre per verificare: *#332#.
Per bloccare tutte le telefonate estere in uscita (eccetto l’Italia), per impostare il blocco delle chiamate da Paese straniero a un altro e dall’Italia a Paese estero bisogna regolare le impostazioni del telefono in base al modello che si possiede, perciò occorre digitare per l’attivazione la stringa: *332*password#invio, per la disattivazione: #332*password#invio e per la verifica: *#332#invio.

Servizio ho. – SMS consegnati
 sono in grado di capire quando il destinatario a cui si è inviato un messaggio ha ricevuto l’SMS, questo è possibile mediante il servizio di ricevuta di consegna. Per usufruire di questa funzionalità è necessario andare nelle impostazioni del telefono e attivarlo gratuitamente.

Ti potrebbe interessare
Tecnologia / Metaverso, venduto uno yacht virtuale per 650mila dollari
Tecnologia / Aumentano i clienti Fastweb mobile: tutte le informazioni sull’operatore
Tecnologia / Scontrino elettronico e fatture elettroniche dal tuo E-commerce: Gestisco Italia l’ha reso possibile!
Ti potrebbe interessare
Tecnologia / Metaverso, venduto uno yacht virtuale per 650mila dollari
Tecnologia / Aumentano i clienti Fastweb mobile: tutte le informazioni sull’operatore
Tecnologia / Scontrino elettronico e fatture elettroniche dal tuo E-commerce: Gestisco Italia l’ha reso possibile!
Tecnologia / Cloud senza regole (per i giganti del web)
Tecnologia / Big Tech vs Stato: lo strapotere di Amazon, Facebook & co. e la nuova sfida geopolitica globale
Tecnologia / Il futuro incerto dell’intelligenza artificiale
Tecnologia / “Hey Facebook, ho creato il Metaverso nel 1994: era terribile. Ma oggi è peggio”
Economia / Digital marketing: aumentare vendite e fatturato grazie all’online
Tecnologia / Tegola per Zuckerberg, una piccola azienda di pc ha già registrato il marchio Meta: “Dateci $20 milioni”
Tecnologia / Con Cloud, 5G e IOT (uniti allo smartworking) cybersicurezza a rischio