Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 10:42
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Di Battista
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Sport » Serie A

Roma Juventus streaming live e diretta tv: ecco dove vedere il big match della Serie A in programma stasera

Immagine di copertina

Roma Juventus streaming live e diretta tv: ecco dove vedere la partita di Serie A | Stasera | Domenica 12 maggio 2019

ROMA JUVENTUS STREAMING – Questa sera, domenica 12 maggio 2019, alle ore 20,30 Roma e Juventus si sfidano allo stadio Olimpico, gara valida per il posticipo domenicale della 36esima giornata della Serie A 2018 2019.

LA NOSTRA DIRETTA DI ROMA JUVE

Partita attesissima vista la grande rivalità tra le due tifoserie. Importante anche in termini di classifica: la Roma infatti non può non vincere. Non conquistare metterebbe fine alle speranze di conquistare un posto per la prossima Champions League.

Dall’altra parte la Juve già campione d’Italia e senza particolari obiettivi. Ciò non vuol dire che i bianconeri renderanno la vita semplice alla squadra di Ranieri…

LA NOSTRA DIRETTA DI ROMA JUVE

Dove vedere Roma Juventus in tv? Sky Sport o Dazn? In live streaming gratis? Di seguito tutte le risposte:

Roma Juventus streaming live | Dove vederla in tv diretta live

La sfida tra Roma e Juventus sarà visibile in esclusiva sul canale satellitare (quindi a pagamento) Sky Sport (canali: Sky Sport Uno (201), Sky Sport Serie A (202) e Sky Sport 251).

Previsto un ampio pre e post partita con interviste ai protagonisti, analisi e commenti in studio di giornalisti e ospiti.

Il calcio d’inizio della sfida tra Roma e Juventus, 36esima giornata di Serie A, è fissato alle ore 20,30 di domenica 12 maggio 2019.

LE INFO SU DOVE VEDERE TUTTE LE PARTITE DELLA SERIE A 2018 2019

Roma Juventus streaming live | Dove vederla in diretta live streaming

In live streaming la partita tra Roma e Juve sarà visibile per gli abbonati Sky su Sky Go, che consente di vedere i programmi Sky su pc e dispositivi mobili dovunque voi siate. Anche in qualche paese estero.

Ci sono poi tanti altri siti che trasmetteranno la gara in live streaming: ecco tutti i siti (legali) dove vedere le partite di calcio in streaming.

In questo articolo abbiamo spiegato quali sono i migliori siti per vedere le partite di calcio in streaming in ottima qualità e in modo totalmente legale.

IL CALENDARIO COMPLETO DELLA SERIE A 2018 2019

Roma Juventus streaming live | Le probabili formazioni

Pochi dubbi per Claudio Ranieri. A centrocampo dovrebbe rientrare il capitano Daniele De Rossi, che quindi andrebbe a occupare il suo posto davanti alla difesa al posto di Steven Nzonzi. Al suo fianco Bryan Cristante. Per il resto gli stessi uomini scesi in campo contro il Genoa.

Pochi dubbi anche per Massimiliano Allegri. Tanti gli infortunati in casa bianconera: Mario Mandzukic, Douglas Costa, Sami Khedira, Mattia Perin, Leonardo Bonucci e Moise Kean. Davanti spazio a Dybala, che partirà titolare con Cuadrado e Cristiano Ronaldo.

Quali sono le probabili formazioni di Roma e Juventus? Chi gioca stasera all’Olimpico? Ecco chi dovrebbe scendere in campo dal primo minuto questa sera alle ore 20,3o:

Roma (4-2-3-1): Mirante; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; De Rossi, Cristante; Zaniolo, Pellegrini, El Shaarawy; Dzeko.

Squalificati: –

Indisponibili: Perotti

LA NOSTRA DIRETTA DI ROMA JUVE

Juventus (4-4-2): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, De Sciglio; Cuadrado, Matuidi, Pjanic, Spinazzola; Dybala, Ronaldo.

Squalificati: Bernardeschi

Indisponibili: Douglas Costa, Perin, Mandzukic, Khedira

Roma Juventus streaming live | Le parole di Ranieri

L’allenatore della Roma Claudio Ranieri ha parlato in conferenza stampa in vista dalla gara contro la Juventus. Queste le sue parole:

“Per batterli bisogna essere determinati e concentrati. Abbiamo perso una chance a Genova, importante è far vedere la reazione e l’orgoglio. Sono arrivato che era difficile arrivare alla Champions, ma siamo lì. Ci sono ancora tre partite ed è importante non uscirne rammaricati”.

“La determinazione e le caratteristiche di una squadra vengono marcate dalla qualità dei giocatori. Ci sono allenatori che hanno poco carattere ma hanno giocatori di grande carattere, e allora bastano poche parole. Il bello è quando si riesce a costruire una squadra a somiglianza dell’allenatore – ha aggiunto -. Klopp a Liverpool in questo sta facendo un lavoro stupendo in questo senso, prima avevano tanti alti e bassi”.

“Nelle top squadre, la Juve è un grande punto di riferimento. E per questo credo che per la Roma sia vitale avere lo stadio di proprietà. Dopodiché si potrà cominciare la rincorsa”.

“Si è perso di vista l’obiettivo campionato? Difficile dire se si può spiegare così il pareggio contro il Genoa. A Genova dovevamo essere più attenti e pratici: chiacchiere a parte, quando si va in campo bisogna essere concentrati. A fine gara ho detto che speravo che questo punto ci potesse essere utile per il risultato finale. Importante è restare concentrati fino in fondo, il focus è la partita non quello che succede fuori”.

“Karsdorp e Santon stanno bene, si sono allenati anche se non hanno i 90′. Florenzi è un jolly, c’è sempre la possibilità di utilizzarlo nei due ruoli”.

“Pastore? L’ho visto bene, non ha accusato il colpo dell’esclusione a Genova. Ci sono giocatori sensibili, ma lui ha capito. Si è allenato bene e ha la possibilità di essere scelto”.

Roma Juventus streaming live tv | Le parole di Allegri

L’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa in vista della gara contro la Roma, in programma oggi alle ore 20,30:

“Futuro? Vedrò il presidente in settimana e parleremo a 360 gradi. A lui ho detto che resto, ho un progetto in testa da sei mesi”.

“Domani ci sarà una bella partita, contro la Roma e davanti a 50mila persone, poi ci gustiamo la festa scudetto in casa contro l’Atalanta. Parliamo anche di questo. Abbiamo recuperato calciatori importanti: Dybala, Alex Sandro, Emre Can…”

“Dybala domani rientra e dovrebbe giocare dall’inizio, cercando di finire il campionato nel migliore dei modi. Per quanto riguarda la sua posizione, quest’anno è stata sempre la stessa. Poi l’anno scorso giocava solo con Mandzukic e Higuain davanti a lui, quest’anno c’era Ronaldo che è un giocatore diverso”.

“Cancelo? Da quando è arrivato, è migliorato tanto nella gestione delle situazioni difficili. Può migliorare, come Bentancur. Abbiamo calciatori avanti nell’età, ma abbiamo anche tanti calciatori giovani. Dybala, Bentancur, Cancelo, Emre Can, Bernardeschi: ci sono giocatori importanti e non avanti nell’età. Poi Alex Sandro non è anziano, lo stesso De Sciglio è un ’92, Douglas ha 29 anni. Ovviamente a fine annata con Paratici e Nedved valuteremo le situazioni tecniche in cui la squadra può migliorare. In cinque anni, abbiamo praticamente cambiato tutta la rosa. Ora che Barzagli si ritira, restano solo Bonucci e Chiellini rispetto alla rosa trovata al mio arrivo qui”.

Roma Juventus streaming live tv | Come è finita all’andata? | La sintesi e i gol

Come è finita la gara d’andata tra Juventus e Roma? Ecco la sintesi completa e i gol:

Roma Juventus streaming live tv | Statistiche

Di seguito alcune statistiche su Roma-Juve:

  • La Juventus è la squadra contro cui la Roma ha perso più partite (81) nella sua storia in Serie A
  • La Roma è rimasta a secco di gol in cinque delle ultime sei sfide contro la Juventus in campionato
  • La Roma ha perso solo una delle ultime sette partite casalinghe contro la Juventus in Serie A (3 vittorie, 3 pareggi)
  • La Roma va in gol da nove partite di fila in campionato
  • La Juventus ha vinto solo una delle ultime sei partite giocate in tutte le competizioni (3 pareggi, 2 sconfitte)
  • Roma e Juventus sono le squadre che hanno fatto più gol nei primi tempi: 32 i giallorossi, 30 i bianconeri

LA NOSTRA DIRETTA DI ROMA JUVE

Ti potrebbe interessare
Calcio / È finito il sogno di Champions League della Juventus?
Calcio / Cristian Volpato e Alessandro Circati sceglieranno l’Italia piuttosto che l’Australia?
Calcio / Tutte le peggiori sconfitte della Roma nella storia
Ti potrebbe interessare
Calcio / È finito il sogno di Champions League della Juventus?
Calcio / Cristian Volpato e Alessandro Circati sceglieranno l’Italia piuttosto che l’Australia?
Calcio / Tutte le peggiori sconfitte della Roma nella storia
Calcio / Insigne conquista l’Europa: è il suo saluto al Napoli?
Calcio / Come gli sponsor influenzano i tifosi di calcio
Serie A / Milan, esonerato Giampaolo: il comunicato ufficiale
Serie A / Roma Sassuolo diretta LIVE 4-2: aggiornamenti in tempo reale | Risultato
Serie A / Verona Milan diretta LIVE: aggiornamenti in tempo reale | Risultato
Serie A / Napoli Sampdoria 2-0 diretta LIVE: aggiornamenti in tempo reale | Risultato
Serie A / Fiorentina Juventus 0-0 diretta LIVE: aggiornamenti in tempo reale | Risultato