Covid ultime 24h
casi +19.143
deceduti +91
tamponi +182.032
terapie intensive +57

Milan Bologna streaming live e diretta tv: dove vedere la partita di Serie A stasera

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 6 Mag. 2019 alle 19:40 Aggiornato il 6 Mag. 2019 alle 19:43
0
Immagine di copertina

Milan Bologna streaming live e diretta tv: ecco dove vedere la partita di Serie A | Lunedì 6 maggio 2019

MILAN BOLOGNA STREAMING – Questa sera, lunedì 6 maggio 2019, alle ore 20,30 Milan e Bologna scendono in campo allo stadio San Siro (Milano) per la 35esima giornata della Serie A 2018-2019. Partita del lunedì che chiude la giornata calcistica.

LA NOSTRA DIRETTA DI MILAN BOLOGNA

Match importantissimo per la squadra di Gennaro Gattuso alla disperata ricerca di punti utili per raggiungere il quarto posto in classifica e quindi l’accesso alla prossima Champions League. Obiettivo messo a rischio con la sconfitta contro il Torino e la vittoria dell’Atalanta nella sfida di ieri contro la Lazio.

Dall’altra parte il Bologna quasi salvo, ma comunque alla ricerca di punti, visti i risultati di Empoli, Udinese e Genoa.

LA NOSTRA DIRETTA DI MILAN BOLOGNA

Dove vedere Milan Bologna in tv? Sky Sport o Dazn? E in live streaming gratis? Di seguito tutte le risposte:

Milan Bologna streaming live | Dove vederla in tv diretta live

La sfida tra Milan e Bologna sarà visibile in esclusiva sul canale satellitare (quindi a pagamento) Sky Sport (Sky Sport Serie A – canale 202 – e Sky Sport 251).

Ampio pre e post partita con interviste ai protagonisti e commenti in studio di giornalisti e ospiti.

Il calcio d’inizio della sfida tra Milan e Bologna, 35esima giornata di Serie A, è fissato alle ore 20,30 di lunedì 6 maggio 2019.

LE INFO SU DOVE VEDERE TUTTE LE PARTITE DELLA SERIE A 2018 2019

Milan Bologna streaming live | Dove vederla in diretta live streaming

In live streaming la partita sarà visibile per gli abbonati Sky su Sky Go, che consente di vedere i programmi Sky su pc e dispositivi mobili dovunque voi siate. Anche in qualche paese estero.

LE QUOTE DI MILAN BOLOGNA

Ci sono poi tanti altri siti che trasmetteranno la gara in live streaming: ecco tutti i siti (legali) dove vedere le partite di calcio in streaming.

In questo articolo abbiamo spiegato quali sono i migliori siti per vedere le partite di calcio in streaming in ottima qualità e in modo totalmente legale.

IL CALENDARIO COMPLETO DELLA SERIE A 2018 2019

Milan Bologna streaming live | Le formazioni ufficiali

AGGIORNAMENTO ORE 19,30 – Comunicate le formazioni ufficiali. Eccole:

MILAN (4-3-3): Donnarumma G.; Abate, Musacchio, Zapata, Rodriguez; Kessie, Biglia, Paquetà; Suso, Piatek, Calhanoglu.

A disposizione: Reina, A. Donnarumma, Conti, Laxalt, Bakayoko, Bertolacci, Mauri, Borini, Castillejo, Cutrone.

All.: Gennaro Gattuso.

LA NOSTRA DIRETTA DI MILAN BOLOGNA

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Calabresi, Danilo, Lyanco, Dijks; Pulgar, Poli; Orsolini, Svanberg, Sansone; Palacio.

A disposizione: Da Costa, Santurro, Corbo, Helander, Paz, Donsah, Krejci, Dzemaili, Destro, Edera, Falcinelli, Santander.

All.: Sinisa Mihajlovic.

Milan Bologna | Le probabili formazioni

Secondo diversi rumors, stasera contro il Bologna, Rino Gattuso non schiererà le due punte dal primo minuto, ma confermerà il solito 4-3-3 con il tridente composto da Suso, Piatek e Calhanoglu.

Ecco le probabili formazioni di Milan e Bologna per la sfida di questa sera (ore 20,30) a San Siro, gara valida per la 35esima giornata del campionato di Serie A:

MILAN (4-3-1-2): G. Donnarumma; Abate, Musacchio, C. Zapata, R. Rodriguez; Kessié, Biglia, Paqueta; Suso, Piatek, Cahlanoglu.

Allenatore: Gattuso.

Squalificati: Romagnoli

Indisponibili: Strinic, Calabria, Conti, Bonaventura, Caldara

LA NOSTRA DIRETTA DI MILAN BOLOGNA

BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Calabresi, Danilo, Lyanco, Dijks; Poli, Pulgar; Orsolini, Svanberg, Sansone; Palacio.

Allenatore: Mihajlovic.

Squalificati: Mbaye, Soriano

Indisponibili: Mattiello

LE PROBABILI FORMAZIONI DI MILAN-BOLOGNA

Milan Bologna streaming live | Come è finita la gara d’andata?

La sfida d’andata tra Milan e Bologna terminò in parità: 0-0 il risultato finale. Risultato che stasera non può andare bene alla squadra di Gattuso che deve assolutamente vincere per ritornare in corsa per l’Europa. Ecco la sintesi della partita d’andata giocata allo stadio Renato Dall’Ara:

Milan Bologna streaming live | Le parole di Gattuso e Mihajlovic

Gennaro Gattuso e Sinisa Mihajlovic, allenatori rispettivamente di Milan e Bologna, hanno parlato in conferenza stampa in vista della sfida di questa sera a San Siro. Ecco le loro parole:

GATTUSO

“In ritiro ho visto una squadra incazzosa, mi aspetto una partita gagliarda e solo chi non ha cuore non la farà – le sue parole -. Siamo stati quarti per mesi e non siamo riusciti a gestire la situazione, ora vogliamo riprenderci la nostra posizione: non siamo morti e lo dobbiamo dimostrare”.

“Io penso che domani (oggi, ndr) faremo una partita gagliarda e solo chi non ha cuore non riuscirà a farla – ha aggiunto -. Siamo stati cinque giorni in ritiro e per alcuni è stato complicato, mi aspetto molto”.

MIHAJLOVIC

“Il Milan avrà tanta rabbia addosso, noi dovremo pensare a fare una buona partita conoscendo anche le loro difficoltà in questo momento. Avremo bisogno anche di un pizzico di fortuna”, le parole di Mihajlovic.

“Salvezza? Nessuno si poteva aspettare un cammino del genere, anche le altre squadre in lotta con noi hanno ottenuto grandi risultati nell’ultimo periodo – ha aggiunto -. Dobbiamo chiudere la pratica il prima possibile e domani potremmo già avere una chance”

Milan Bologna streaming live | Le quote | Scommesse

Stando ai dati dei principali bookmaker, relativi all’1X2, il Milan è la squadra favorita per la vittoria finale. Il successo della squadra di Gattuso, segno 1, è data da Eurobet, Better Lottomatica e Snai, a 1,67 o 1,68. Il pareggio, segno X, sempre secondo le quote delle tre società confrontate, varia da 3,65 a 3,70. La vittoria in trasferta del Bologna, infine, segno 2, oscilla tra 5,25 e 5,50.

LA NOSTRA DIRETTA DI MILAN BOLOGNA

Le statistiche di Milan Bologna

Quali sono le statistiche di Milan Bologna? Eccole:

  • Il Milan ha perso soltanto una delle ultime 18 sfide di Serie A contro il Bologna (12 vittorie, 5 pareggi).
  • Il Bologna è la squadra che ha vinto più partite nelle ultime otto giornate di campionato (sei).
  • Il tecnico del Bologna Sinisa Mihajlovic ha collezionato 32 panchine con il Milan in campionato, con una percentuale di vittorie del 41 per cento: solo nella sua attuale esperienza alla guida dei rossoblù il tecnico serbo vanta una percentuale di successi migliore in carriera in Serie A (54 per cento).
  • L’attaccante del Bologna Nicola Sansone ha realizzato quattro gol in otto presenze a San Siro in Serie A, di cui due al Milan.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.