Coronavirus:
positivi 13.179
deceduti 34.954
guariti 194.928

Genoa Roma streaming live e diretta tv: dove vedere la partita di Serie A

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 5 Mag. 2019 alle 15:48 Aggiornato il 5 Mag. 2019 alle 17:28
0
Immagine di copertina

Genoa Roma streaming live e diretta tv: ecco dove vedere la partita di Serie A | Domenica 5 maggio 2019

GENOA ROMA STREAMING – Oggi, domenica 5 maggio 2019, alle ore 18 Genoa e Roma scendono in campo a Marassi, gara valida per la 35esima giornata della Serie A 2018-2019.

Match importantissimo per i giallorossi reduci dal 3-0 contro il Cagliari e in piena lotta per un posto in Champions League. Perdere punti ora sarebbe potenzialmente letale. Dall’altra parte i padroni di casa rossoblù non ancora matematicamente salvi e quindi alla ricerca di qualche punto utile.

Dove vedere Genoa Roma in tv? Sky Sport o Dazn? In live streaming gratis? Di seguito tutte le risposte:

LA NOSTRA DIRETTA DI GENOA-ROMA

Genoa Roma streaming live | Dove vederla in tv diretta live

La sfida tra Genoa e Roma sarà visibile in esclusiva sul canale satellitare (quindi a pagamento) Sky Sport Serie A. Commento di Riccardo Trevisani e Lele Adani.

Ampio pre e post partita con interviste ai protagonisti e commenti in studio di giornalisti e ospiti.

Il calcio d’inizio della sfida tra Genoa e Roma, 35esima giornata di Serie A, è fissato alle ore 18 di domenica 5 maggio 2019.

LE INFO SU DOVE VEDERE TUTTE LE PARTITE DELLA SERIE A 2018 2019

Genoa Roma streaming live | Dove vederla in diretta live streaming

In live streaming la partita sarà visibile per gli abbonati Sky su Sky Go, che consente di vedere i programmi Sky su pc e dispositivi mobili dovunque voi siate. Anche in qualche paese estero.

Ci sono poi tanti altri siti che trasmetteranno la gara in live streaming: ecco tutti i siti (legali) dove vedere le partite di calcio in streaming.

In questo articolo abbiamo spiegato quali sono i migliori siti per vedere le partite di calcio in streaming in ottima qualità e in modo totalmente legale.

LA NOSTRA DIRETTA DI GENOA-ROMA

Genoa Roma streaming live | Le probabili formazioni

Ecco le probabili formazioni scelte dai due allenatori per la partita di questo pomeriggio a Marassi tra Genoa e Roma:

GENOA (3-5-2): Radu; Biraschi, Romero, Criscito; Pedro Pereira, Lerager, Radovanovic, Veloso, Lazovic; Kouame, Lapadula. Allenatore: Prandelli

ROMA (4-2-3-1): Mirante; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, Nzonzi; Zaniolo, Pellegrini, El Shaarawy; Dzeko. Allenatore: Ranieri

Genoa Roma streaming live | Prepartita

  • Il Genoa ha rimediato solo un punto nelle ultime tre partite, pareggiando con la Spal e perdendo contro Torino e Sampdoria.
  • La Roma ha ottenuto cinque risultati utili nelle ultime cinque giornate. I giallorossi sono reduci dalla vittoria casalinga con il Cagliari e dal pareggio a San Siro con l’Inter.
  • Il Genoa di Prandelli ha bisogno di punti per non farsi risucchiare nella zona retrocessione. I rossoblu sono quintultimi a quota 35, a soli 2 punti di vantaggio sulla zona retrocessione rappresentata dall’Empoli.
  • Una sfida delicata per entrambi le squadre: la Roma di Claudio Ranieri è quinta a quota 58 punti ed è quindi in piena lotta per un posto nella prossima Champions League. I giallorossi provano a sfruttare il mezzo passo falso dell’Inter che non è andato oltre lo 0-0 contro l’Udinese e lo scontro diretto da Lazio e Udinese.

Genoa Roma streaming live | Come è finita la gara del girone d’andata?

Quattro mesi fa all’Olimpico è stata una gara davvero emozionante quella tra roma e Genoa. Ecco le azioni principali del match della Serie A 2018 2019:

Genoa Roma streaming live | Le parole di Ranieri

Cosa ha detto l’allenatore della Roma Claudio Ranieri in conferenza stampa? Ecco le sue parole:

“Mi aspetto una gara difficile, loro hanno battuto Lazio e Juventus in casa, dovremo essere super concentrati. Dzeko ha avuto una piccola distorsione alla caviglia, spero che oggi possa allenarsi regolarmente e anche domani. Ho questi due allenamenti prima di decidere”.

Quella con il Genoa è sicuramente una gara fondamentale in ottica Champions League: “Ho bisogno di tutti i giocatori al 100%. I ragazzi che non vengono impiegati titolari non si devono sentire messi da parte da me. La cosa più importante è la Roma, non il proprio ego. Faccio appello ai miei calciatori: arrivare in Champions è una vittoria di tutta la Roma, al di là di chi giocherà le ultime quattro gare. Saranno tutti importanti”, ha aggiunto Ranieri.

LA NOSTRA DIRETTA DI GENOA-ROMA

Genoa Roma streaming live | Le parole di Prandelli

Ecco le parole di Cesare Prandelli in vista della sfida casalinga contro la Roma, che vale tanto per la lotta salvezza dei rossoblù:

“Il futuro è nostro, dobbiamo salvarci con le nostre forze e senza guardare agli altri. Non dobbiamo perdere la fiducia e reagire alle difficoltà”. Sulla questione tifosi: “Argomento delicato, non basta una battuta. Siamo stati diffidati dal parlarne, chi verrà allo stadio tiferà al massimo”.

Genoa Roma streaming live | Quote e favoriti

Secondo le quote dei bookmakers la vittoria in trasferta della Roma è quotata tra 1,95 e 2,00. Il pareggio, invece, tra 3,45 e 3,55. La vittoria dei gialloblu, segno 1, tra 3,80 e 3,90.

Per quanto riguarda il numero di gol, sono maggiori le probabilità, a guardare le cifre dei bookmaker, di una partita con almeno tre reti rispetto ad un esito con nessuna, una o due realizzazioni. La quota relativa all’Under 2,5 oscilla tra 1,95 e 2,00. L’Over 2,5 è quotato invece tra 1,72 e 1,75.

Il Gol Gol è quotato tra 1,60 e 1,65, quindi ritenuto più probabile. Il No Gol invece tra 2,10 e 2,20.

LA NOSTRA DIRETTA DI GENOA-ROMA

LE QUOTE DI GENOA-ROMA

IL CALENDARIO COMPLETO DELLA SERIE A 2018 2019

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.