Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 19:58
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Spettacoli » TV

Un passo dal cielo 6 – I Guardiani: cosa è successo nella terza puntata

Immagine di copertina

Un passo dal cielo 6 – I Guardiani: cosa è successo nella terza puntata

Cosa è successo nella terza puntata di Un passo dal cielo 6 – I Guardiani in onda giovedì scorso su Rai 1? Finalmente c’è stata una bella notizia riguardante la giovane Dafne. La ragazza si è svegliata e ha iniziato a ricordare degli aneddoti del suo passato. Immediata la reazione di Francesco e Vincenzo, i quali si sono ritrovati travolti dal racconto di Dafne che ha sciolto alcuni misteri e, al tempo stesso, ne ha aperti degli altri. Nel corso della terza puntata di Un passo dal cielo 6 si è parlato anche di una storia d’amore tra pastori, osteggiata dalle rispettive famiglie. Questa delicata vicenda ha fatto da sfondo al rapimento di una rifugiata curda incinta. Anche in questo caso è stato necessario l’apporto alla vicenda che hanno dato Francesco e Vincenzo. I due hanno iniziato ad indagare sul conto della ragazza curda, sperando di poter portare a galla la verità dei fatti.

Puntate

Quante puntate sono previste per Un passo dal cielo 6 – I Guardiani? In tutto saranno trasmesse 8 puntate. Ecco la programmazione:

  • Prima puntata: giovedì 1 aprile 2021 TRASMESSA
  • Seconda puntata: giovedì 8 aprile 2021 TRASMESSA
  • Terza puntata: giovedì 15 aprile 2021 TRASMESSA
  • Quarta puntata: giovedì 22 aprile 2021
  • Quinta puntata: giovedì 29 aprile 2021
  • Sesta puntata: giovedì 6 maggio 2021
  • Settima puntata: giovedì 13 maggio 2021
  • Ottava puntata: giovedì 20 maggio 2021

Streaming e tv

Abbiamo visto cosa è successo nella terza puntata di Un passo dal cielo 6 – I Guardiani, ma dove vedere la fiction in diretta tv e live streaming? La fiction, come detto, va in onda dal 1 aprile 2021 alle ore 21,25 su Rai 1 (canale 1 o 501 – versione HD – del digitale terrestre). Sarà possibile seguirla anche in live streaming tramite la piattaforma RaiPlay.it che permette di seguire live tutti i programmi Rai da pc, tablet e smartphone. Sempre su RaiPlay sarà possibile rivedere tutti gli episodi grazie alla funzione on demand.

Ti potrebbe interessare
TV / Don Matteo 13: le anticipazioni (trama e cast) della quarta puntata (replica)
TV / Avanti un altro!: anticipazioni, cast e streaming show Paolo Bonolis
TV / Donne sull’orlo di una crisi di nervi: ospiti ed editorialisti del programma di Piero Chiambretti
Ti potrebbe interessare
TV / Don Matteo 13: le anticipazioni (trama e cast) della quarta puntata (replica)
TV / Avanti un altro!: anticipazioni, cast e streaming show Paolo Bonolis
TV / Donne sull’orlo di una crisi di nervi: ospiti ed editorialisti del programma di Piero Chiambretti
TV / Piazzapulita: anticipazioni e ospiti della puntata di stasera, 12 giugno 2025
TV / Dritto e Rovescio: anticipazioni e ospiti di oggi, 12 giugno 2025
TV / Don Matteo 13 streaming e diretta tv: dove vedere la quarta puntata (replica)
TV / Ascolti tv mercoledì 11 giugno: I perfetti innamorati, Isola dei Famosi 2025, Chi l’ha visto?
TV / Isola dei Famosi 2025, nomination: chi è stato nominato oggi, 11 giugno
TV / Isola dei Famosi 2025, eliminati: chi è stato eliminato oggi, 11 giugno
TV / Isola dei Famosi 2025: le anticipazioni sulla sesta puntata, 11 giugno