Covid ultime 24h
casi +16.310
deceduti +475
tamponi +260.704
terapie intensive -2

The Voice Senior: come funziona, il regolamento dello show

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 27 Nov. 2020 alle 17:36
0
Immagine di copertina

The Voice Senior: come funziona, il regolamento dello show

THE VOICE SENIOR COME FUNZIONA – Dal 27 novembre su Rai 1 va in onda The Voice Senior. Lo show, con alla conduzione Antonella Clerici, avrà una veste totalmente rinnovata e ricca di grandi novità, a partire dal cast e dal meccanismo del format: 3 puntate saranno dedicate alle Blind Auditions, le “audizioni al buio” che sono la cifra del programma: i giudici, di spalle, ascolteranno i concorrenti senza poterli vedere. Sarà solo la loro voce a doverli conquistare e, in quel caso, il coach potrà voltarsi per aggiudicarsi il concorrente in squadra. Se più coach si volteranno, invece, sarà il concorrente a decidere a quale coach affidarsi. Solo 24 talenti, 6 per team, riusciranno ad andare avanti e arriveranno alla semifinale, il Knock out, dove si sfideranno fra loro con un cavallo di battaglia. Sarà il coach a decidere chi far andare avanti nella gara, e solo 2 concorrenti per team accederanno alla spettacolare finale.

Streaming e tv

Abbiamo visto come funziona (il regolamento) The Voice Senior, ma dove vederlo in diretta tv e live streaming? Il programma, come detto, va in onda da venerdì 27 novembre 2020 alle ore 21,20 su Rai 1 (canale 1 o 501 (versione HD) del digitale terrestre). Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it. Sempre su RaiPlay si potranno rivedere le puntate o le clip grazie alla funzione on demand.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.