Covid ultime 24h
casi +19.143
deceduti +91
tamponi +182.032
terapie intensive +57

The Voice of Italy 2019: le anticipazioni della seconda puntata in onda il 30 aprile su Rai 2

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 30 Apr. 2019 alle 11:28
0
Immagine di copertina

THE VOICE OF ITALY 2019 SECONDA PUNTATA – Simona Ventura è pronta per una nuova puntata di The Voice of Italy, la seconda di quest’edizione 2019.

In arrivo una seconda Blind Audition per la serata del 30 aprile, alle ore 21:20 su Rai2.

Tutto quello che c’è da sapere su The Voice 2019

Come funziona The Voice? Ogni concorrente ha a disposizione 90 secondi per dimostrare quanto vale ai quattro coach, che quest’anno rispondono ai nomi di Gigi D’AlessioElettra LamborghiniMorgan e Gué Pequeno.

Vediamo cosa ci aspetta per questo nuovo appuntamento di The Voice of Italy.

The Voice of Italy 2019 seconda puntata | Anticipazioni 

Dopo la prima Blind Audition, durante la quale sono stati selezionati 14 talenti ufficialmente a bordo del team di The Voice of Italy, i giudici dovranno esaminare nuovi aspiranti concorrenti.

Seduti sulle loro poltrone, Gigi D’AlessioElettra LamborghiniMorgan e Gué Pequeno dovranno affidarsi al proprio orecchio per scegliere i concorrenti da affiancare al loro team.

Nella prima puntata di Blind Audition, si sono formati quattro team, uno per ogni giudice.

Nel team D’Alessio figurano: Marta Verrecchia in arte Martha, studentessa 17enne di Gaeta; Stefano Colli, attore e cantante di 29 anni nato a Bologna; Kumi Watanabe, cantante, autrice e sound-designer di 50 anni nata a Tokyo vive a Milano; e infine Elisa Gaiotto in arte Eliza G, cantautrice di 34 anni nata a Sacile.

Elettra Lamborghini ha scelto soltanto due donne per il suo team di The Voice: Giorgia La Commare, studentessa di 17 anni nata a Erice, e Serena Maria Police, una giovane impiegata di 19 anni nata a Ortona.

The Voice of Italy 2019 seconda puntata | I team della prima Blind Audition

Morgan per il suo team di The Voice ha scelto: Noemi Mattei, studentessa di 21 anni di Roma; Emanuela Caputo in arte Morgana, a sua volta studentessa di 22 anni nata a Napoli; Matteo Camellini, un insegnante di 24 anni di Sassuolo; infine Dominique Chillé Diouf, 18 anni nato a Roma.

Per il team Pequeno, abbiamo in The Voice: Josué Previti, studente di 17 anni di Messina; Ares Favati, vocalist 31enne nato a Busto Arsizio; le gemelle Ina e Serena Sinani in arte Sindolls, 20 anni nate a Monza (MB) da genitori di origine albanese; infine Sophia Murgia, studentessa di 18 anni.

Il talent show torna con la seconda di cinque Blind Audition martedì 30 aprile su Rai 2.

Dove vedere The Voice 2019 in streaming

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.