The Good Doctor 5 oggi non va in onda: perché, motivo
The Good Doctor 5 oggi non va in onda: perché, motivo | 8 giugno 2022, Rai 2
Perché oggi, mercoledì 8 giugno 2022, su Rai 2 non va in onda The Good Doctor 5? La serie oggi non va in onda per lasciare spazio ad uno speciale in prima serata del Tg2 Post, il programma di approfondimento a cura della redazione del Tg2. In onda dalle 21 fino alle 23, si analizzeranno i quesiti dei referendum sulla giustizia sui quali saremo chiamati ad esprimerci domenica 12 giugno. Le ragioni del sì e del no, e l’analisi di opinionisti, giornalisti, commentatori e politici. Sono in tutto cinque i referendum sui quali il popolo italiano dovrà dire la propria.
Ricordiamo che si tratta di referendum abrogativi: chi vuole quindi ad esempio lasciare le cose come stanno deve votare no. Per essere validi è necessario che si rechi alle urne il 50% più uno degli aventi diritto al voto. Ecco perché oggi The Good Doctor 5 non va in onda. A seguire, alle 23, sempre su Rai 2 una nuova puntata di Una pezza di Lundini, con la comicità dissacrante di Valerio Lundini ed Emanuela Fanelli.
Cast
Abbiamo visto perché The Good Doctor 5 oggi non va in onda, ma qual è il cast completo della quinta stagione della serie tv? Di seguito l’elenco degli attori con i rispettivi ruoli:
- Freddie Highmore è Shaun Murphy
- Nicholas Gonzalez è il dottor Neil Melendez (guest star)
- Antonia Thomas è Claire
- Hill Harper è il dottor Andrews
- Richard Schiff è Aaron Glassman
- Will Yun Lee è Alex
- Fiona Gubelmann è Morgan
- Christina Chang è la dottoressa Lim
- Paige Spara è Lea
- Noah Galvin è Asher Wolke (dal terzo episodio)
- Summer Brown è Olivia Jackson (dal terzo episodio)
- Bria Samoné Henderson è Jordan Allen (dal terzo episodio)
- Brian Marc è Enrique “Ricky” Guerin (dal terzo episodio)