Safe: trama, cast, trailer e streaming del film in onda stasera su Italia 1

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 8 Gen. 2020 alle 16:24 Aggiornato il 8 Gen. 2020 alle 16:50
0
Immagine di copertina

Safe: trama, cast, trailer e streaming del film in onda stasera su Italia 1

Questa sera, mercoledì 8 gennaio 2020, in prima serata su Italia 1 va in onda Safe, film del 2012 per la regia di Boaz Yakin. La pellicola, un thriller con tanta azione, vede come protagonisti Jason Statham, Chris Sarandon e Robert John Burke.

Ma vediamo tutti i dettagli sul film: la trama, il cast, il trailer e dove vederlo in tv e in streaming.

Safe film: la trama

Luke Wright è un ex agente speciale della NYPD che per mantenere la famiglia partecipa a incontri di arti marziali miste di seconda categoria. Chiamato a prender parte a un combattimento truccato, Luke si rifiuta di rispettare gli ordini che gli vengono impartiti, scontrandosi con un potente boss della mafia russa che, per vendetta, gli uccide la moglie e lo costringe a una vita solitaria e in fuga. Luke inizia così a vivere senza fissa dimora nascondendosi fra i barboni delle strade newyorkesi.

Nel frattempo però, una bambina cinese dotata di capacità intellettive particolari, Mei, viene ingannata e rapita dalla mafia cinese che vuole sfruttare le doti matematiche della bambina per gestire conti e operazioni senza destare sospetti e lasciare tracce alle famiglie nemiche, cosa che avverrebbe utilizzando i computer. Anche la mafia russa scopre le doti della ragazzina e fa di tutto per uccidere i cinesi e rapire Mei, che tuttavia riesce a scappare per poi venire salvata da Luke, a cui Mei involontariamente ha impedito di togliersi la vita.

L’ex agente fa di tutto per proteggerla, arrivando a dare ad Alex Rosen, suo rivale, centinaia di migliaia di dollari purché gli riconsegni la ragazzina salva. Alla fine Luke ed Alex si confrontano in un feroce e cruento scontro, ma Mei spara ad Alex bloccando il combattimento fra i due e consentendo a Luke di avere la meglio. Luke riesce quindi ad ucciderlo e può finalmente scappare con la bambina in un luogo sicuro dove nessuno potrà più trovarli.

Safe film: il cast

Qui di seguito il cast del film, con gli attori e i rispettivi personaggi interpretati:

  • Jason Statham – Luke Wright
  • Catherine Chang – Mei
  • Robert John Burke – capitano Wolf
  • James Hong – Han Jiao
  • Anson Mount – Alex Rosen
  • Chris Sarandon – Sindaco Tremello
  • Sándor Técsy – Emile Docheski
  • Joseph Sikora – Vassily Docheski
  • Igor’ Žižikin – Chemyakin
  • Reggie Lee – Quan Chang
  • James Colby – Detective Mears
  • Matt O’Toole – Detective Lasky
  • Jack Gwaltney – Detective Reddick
  • Barry Bradford – Detective Benoit
  • Jay Giannone – Detective Kolfax

Safe film: il trailer

Ecco il trailer del film:

Safe film: diretta tv e streaming

Come fare per vedere Safe in tv? Semplicissimo: come già anticipato, il film va in onda stasera – mercoledì 8 gennaio 2020 – a partire dalle 21.20 su Italia 1.

La rete “giovane” di Mediaset è disponibile gratuitamente al tasto 6 del telecomando del digitale terrestre o al tasto 506 per la versione HD. Per gli abbonati Sky il canale è visibile anche al tasto 106 del decoder.

Se non siete a casa, potete vedere gratuitamente il film sulla piattaforma di MediasetPlay, che permette di seguire il film in streaming su pc, tablet o smartphone. Una semplice registrazione con mail o social network, vi darà accesso a tutti i contenuti Mediaset in live streaming e anche, dal giorno dopo rispetto alla messa in onda, on demand.

Dove vedere Italia 1 in streaming

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.