Covid ultime 24h
casi +16.146
deceduti +477
tamponi +273.506
terapie intensive -35

Quarto Grado: anticipazioni e ospiti di oggi, 11 settembre 2020

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 11 Set. 2020 alle 17:49
2
Immagine di copertina

Quarto Grado: anticipazioni e ospiti di oggi, 11 settembre 2020

Questa sera, 11 settembre 2020, alle ore 21,20 su Rete 4 va in onda Quarto Grado, il programma di approfondimento e informazione che vedrà alla conduzione Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Ma quali sono le anticipazioni sulla puntata di oggi? E gli ospiti? Di seguito tutte le informazioni nel dettaglio.

Anticipazioni

Al centro della prima puntata di Quarto Grado inchieste sulla morte di Viviana Parisi e del piccolo Gioele e sul caso di Willy Monteiro, il giovane ucciso a colpi di arti marziali a Colleferro. I contorni della vicenda della donna e di suo figlio, di soli quattro anni, restano ancora poco chiari: omicidio-suicidio, incidente o “incontro sfortunato”? Agghiacciante per modalità e aggravato dall’ombra del movente razziale, il dramma del ragazzo di 21 anni di Colleferro (Roma), ucciso di botte nella notte tra il 4 e il 5 settembre. Intanto, il gip di Velletri ha convalidato l’arresto per concorso in omicidio preterintenzionale per i fratelli Gabriele e Marco Bianchi, Mario Pincarelli e Francesco Belleggia.

Ospiti

Abbiamo visto i temi di cui si parlerà stasera a Quarto Grado, ma quali saranno gli ospiti? Prenderanno parte alla puntata di oggi, 11 settembre 2020, diversi ospiti come: Luciano Garofano, Alessandro Meluzzi, Massimo Picozzi, Carmelo Abbate, Grazia Longo e Sabrina Scampini.

Streaming e tv

Dove vedere Quarto Grado in tv e live streaming? Il programma, come detto, va in onda oggi – venerdì 11 settembre 2020 – alle ore 21,20 su Rete 4. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita MediasetPlay.it che permette di seguire i programmi Mediaset da pc, tablet e smartphone.

2
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.