Covid ultime 24h
casi +8.824
deceduti +377
tamponi +158.674
terapie intensive +41

Quarta Repubblica: ospiti e anticipazioni stasera, 21 dicembre 2020

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 21 Dic. 2020 alle 17:14
0
Immagine di copertina

Quarta Repubblica: ospiti e anticipazioni stasera, 14 dicembre 2020

Questa sera, lunedì 21 dicembre 2020, su Rete 4 torna Quarta Repubblica, la trasmissione di Nicola Porro. Come sempre in studio e in collegamento tanti ospiti, opinionisti, politici e giornalisti per analizzare la situazione attuale: dal punto di vista sanitario e da quello economico, ma non solo. Ma quali sono gli ospiti di stasera, 21 dicembre 2020, di Quarta Repubblica? Di seguito tutte le anticipazioni.

Anticipazioni

I costi e le difficoltà del Natale in zona rossa e l’avvio della vaccinazione anti-Covid saranno i principali temi al centro del nuovo appuntamento con Quarta Repubblica. Nel corso della puntata, ampio spazio sarà dedicato anche alle testimonianze dei ristoratori – preoccupati per l’ulteriore chiusura di due settimane e per la super Iva sul cibo da asporto o consegnato a domicilio – e a un reportage sulle festività natalizie in Germania. E ancora, il racconto dei maltrattamenti subiti dai 18 pescatori di Mazara del Vallo, liberati dopo 108 giorni di prigionia a Bengasi, mentre il “faccia a faccia” sarà tra Nicola Porro e Maurizio Zanella, patron delle Cantine Ca’ del Bosco, già presidente del Consorzio Franciacorta.

Quarta Repubblica: gli ospiti

Quali sono gli ospiti in studio di Quarta Repubblica in onda oggi, 21 dicembre 2020? Stasera, in prima serata, vedremo anche l’ex direttore esecutivo dell’Ema Guido Rasi, il Direttore di Immunodeficienze Virali all’Istituto Nazionale Malattie infettive Spallanzani di Roma Andrea Antinori, il Dottor della Clinica Italian Doctors di Londra Pierluigi Struzzo, Luca Ricolfi, Emiliana Alessandrucci, Claudia Fusani, Daniele Capezzone e Francesco Storace.

Dove vedere il programma in tv e streaming

Quarta Repubblica va in onda oggi, lunedì 21 dicembre 2020, alle ore 21,25 su Rete 4. Sarà possibile seguire il programma anche in live streaming tramite la piattaforma MediasetPlay.it.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.