Covid ultime 24h
casi +17.246
deceduti +522
tamponi +160.585
terapie intensive -22

Quarta Repubblica: domani intervista a Berlusconi e tanti ospiti, le anticipazioni

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 19 Apr. 2020 alle 17:34
0
Immagine di copertina

Quarta Repubblica: intervista a Berlusconi e ospiti

Domani, lunedì 20 aprile 2020, alle ore 21,20 su Rete 4 torna Quarta Repubblica, programma tv di approfondimento politico condotto da Nicola Porro che intervisterà il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi sull’attuale scenario politico ed economico, sull’azione del Governo Conte in relazione all’emergenza Coronavirus e sulle polemiche interne a maggioranza e opposizione sull’utilizzo del Mes.

Presenti poi il Governatore della Regione Veneto Luca Zaia, il presidente della Regione Sicilia Nello Musumeci, l’assessore al Welfare della Regione Lombardia Giulio Gallera e il sindaco di Napoli Luigi De Magistris.

Tra i numerosi servizi che andranno in onda, anche un’intervista esclusiva all’ex capo della Protezione civile Guido Bertolaso, a cui la Regione Lombardia ha affidato la costruzione dell’ospedale alla Fiera di Milano, e che al momento è impegnato nella realizzazione di un altro a Civitanova Marche, su incarico del presidente della Regione Luca Ceriscioli.

Ampio spazio poi alla discussione sull’origine della pandemia che ha sconvolto il mondo: il Coronavirus responsabile del Covid-19 è partito da un mercato di animali vivi oppure è fuggito da un laboratorio di Wuhan?

Quarta Repubblica: gli ospiti

Tra gli altri ospiti della puntata di domani, 20 aprile 2020, di Quarta Repubblica: la capogruppo Pd in commissione Esteri alla Camera Lia Quartapelle, il coordinatore dei giovani di Forza Italia Marco Bestetti, l’esperto di politica internazionale Edward Luttwak, Iva Zanicchi, gli imprenditori Matteo Marzotto e Guido Crosetto e i giornalisti Alessandro Sallusti, Piero Sansonetti, Federico Rampini, Paolo Guzzanti, Maria Giovanna Maglie, Carlo Puca, Daniele Capezzone e il direttore del nostro giornale (tpi.it) Giulio Gambino.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.