Covid ultime 24h
casi +21.273
deceduti +128
tamponi +182.032
terapie intensive +80

Quale tra queste espressioni, nel giugno 2020, è entrata tra i neologismi della Treccani? | Domanda “Chi vuol essere milionario”

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 17 Set. 2020 alle 18:17 Aggiornato il 17 Set. 2020 alle 21:48
0
Immagine di copertina

Parola entrata neologismi Treccani giugno 2020 | Domanda Milionario

Quale tra queste espressioni, nel giugno 2020, è entrata tra i neologismi della Treccani? La domanda è stata fatta nel corso della puntata di oggi, giovedì 17 settembre 2020 del programma “Chi vuol essere milionario?”, condotto da Gerry Scotti e in onda su Canale 5. A) Dog-friendly ; B) Terrapiattista; C) Photoshoppare; D) Whatever it takes. Ma qual è la risposta? La risposta è la D, ovvero Whatever it takes.

La frase, letteralmente “costi quel che costi”, è stata usata da Mario Draghi, presidente della durante la crisi economica del 2012, per definire in modo non equivocabile dai mercati il ruolo della Banca centrale europea nella difesa dell’euro.

Chi vuol essere milionario, dove vederlo in tv e in streaming

Dove vedere Chi vuol essere milionario in tv e in live streaming? Il quiz di Gerry Scotti, come detto, va in onda ogni giovedì alle ore 21,20 su Canale 5 (canale 5 del digitale terrestre). Sarà possibile seguire le puntate anche in live streaming o in qualsiasi momento tramite la funzione on demand sulla piattaforma gratuita MediasetPlay.it.

Leggi anche: 1. Enrico Remigio ha vinto un milione di euro a “Chi vuol essere milionario” / 2. Chi vuol essere milionario: torna su Canale 5 il quiz di Gerry Scotti / 3. Chi vuol essere milionario, Gerry Scotti furioso con un concorrente 18enne: “Ma com’è possibile?”

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.