Covid ultime 24h
casi +23.232
deceduti +853
tamponi +188.659
terapie intensive +6

Piazzapulita, Stefano Massini assente in studio: ecco perché, il motivo

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 12 Nov. 2020 alle 17:56
0
Immagine di copertina

Piazzapulita, Stefano Massini assente in studio: ecco perché, il motivo

Perché Stefano Massini non è presente oggi – giovedì 12 novembre 2020 – nello studio di Piazzapulita, ma in collegamento da casa? Ve lo diciamo subito: lo scrittore – ospite fisso del programma di Formigli su La7 – è risultato positivo al Covid-19 e quindi si trova in isolamento nella sua abitazione. Ad annunciarlo è stato lui stesso nella scorsa puntata: “Ho il Covid, sono asintomatico e sono chiuso in casa”, ha raccontato. “Ho ricevuto una telefonata dall’ufficio di igiene pubblica per comunicarmi che il tampone era positivo, dopodiché non ho sentito niente e nessuno”. Per il momento Stefano Massini sarebbe asintomatico. A lui l’in bocca al lupo e gli auguri di pronta guarigione da parte della redazione di TPI.

Streaming e tv

Abbiamo visto perché oggi Stefano Massini è assente nello studio di Piazzapulita, ma dove vedere le puntate e i servizi del programma in diretta tv o in live streaming? Il programma è disponibile in chiaro su La7 – al tasto 7 del telecomando, al 507 (per la versione in HD) del digitale terrestre o al 107 per gli abbonati a Sky – tutti i giovedì a partire dalle ore 21,15. Chi invece vuole seguire il talk show di approfondimento politico di Corrado Formigli in streaming può farlo accedendo tramite questo link alla piattaforma web di La7.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.