Covid ultime 24h
casi +16.146
deceduti +477
tamponi +273.506
terapie intensive -35

A che ora inizia Penso che un sogno così: l’orario della messa in onda dello show di Beppe Fiorello

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 11 Gen. 2021 alle 17:34
0
Immagine di copertina

A che ora inizia Penso che un sogno così: orario show di Beppe Fiorello su Rai 1

A che ora inizia Penso che un sogno così, lo show di Beppe Fiorello in onda oggi – 11 gennaio 2021 – su Rai 1? Lo spettacolo andrà in onda sulla principale rete Rai a partire dalle ore 21,25. La serata evento (non sono previste altre puntate) si chiuderà alle ore 23,50. La durata dello show è quindi di circa 2 ore e 30 minuti. Al fianco del protagonista (Beppe Fiorello), oltre ad un corpo di ballo straordinario, due musicisti d’eccezione: Daniele Bonaviri, uno dei più bravi chitarristi italiani e Fabrizio Palma, musicista e arrangiatore. Previsti poi tanti grandi ospiti, compreso il fratello Rosario.

Streaming, tv e repliche

Abbiamo visto a che ora inizia Penso che un sogno così, lo show di Beppe Fiorello, ma dove vederlo in diretta tv e live streaming? Lo spettacolo, come detto, va in onda oggi (una sola puntata evento) – lunedì 11 gennaio 2021 – alle ore 21,25 su Rai 1 (canale 1 o 501 (versione HD) del digitale terrestre. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it che permette di seguire i vari programmi Rai da pc, tablet e smartphone. Sempre su RaiPlay – dopo la messa in onda – sarà possibile recuperare la puntata grazie alla funzione on demand.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.