Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 11:25
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Spettacoli » TV

Rai: svelate le date per il Commissario Montalbano e L’Amica Geniale

Immagine di copertina

Rai, Palinsesti invernali: il grande ritorno del Commissario Montalbano, L’amica geniale e tante altre fiction

La Rai ha reso noto i palinsesti invernali 2020, animati da due fiction importanti che il fedelissimo pubblico di Viale Mazzini attende con ansia.

Il nuovo anno si aprirà con il Commissario Montalbano e L’Amica Geniale, due serie televisive che hanno creato tantissime aspettative negli italiani e che sono conosciute a livello internazionale.

Ma quando uscirà la seconda stagione dell’Amica Geniale? E quando vedremo i nuovi episodi del Commissario Montalbano?

Palinsesti invernali 2020 della Rai: ecco quando torna il Commissario Montalbano e L’Amica Geniale

Grazie alla Rai, adesso abbiamo due date importanti da segnare nel nostro calendario. L’Amica Geniale, serie tratta dall’avvincente saga di Elena Ferrante, è giunta al suo secondo capitolo.  La storia s’ispirerà al secondo romanzo della saga, Storia del nuovo cognome, e arriverà sui piccoli schermi di Rai 1 a partire dal 10 febbraio 2020.

Il Commissario Montalbano ha messo da un po’ in cantiere i nuovi episodi riguardo il celebre personaggio interpretato da Luca Zingaretti il quale, per l’occasione, non soltanto reciterà ma dirigerà anche gli episodi.

Luca Zingaretti è il regista dei tre nuovi episodi del Commissario Montalbano

Nuove storie – e casi – sono in arrivo dalla Sicilia: non prendete impegni il 16 marzo 2020, perché torna Montalbano.

Altre conferme per altre fiction: ad esempio, la fiction dedicata ad Alberto Sordi partirà il 7 gennaio 2020. La prima stagione della serie tv La guerra è finita, diretta da Michele Soavi, inizierà il 13 gennaio 2020.

La nuova edizione de La Corrida anche arriverà dal 14 febbraio e durerà fino al 20 marzo 2020. Ballando con le stelle invece riparte il 21 marzo 2020.

Il Festival di Sanremo 2020 invece partirà il 4 febbraio e terminerà l’8.

Ti potrebbe interessare
TV / Corona accusa Signorini: “Se non andavi a letto con lui non lavoravi in televisione”
TV / Ascolti tv lunedì 15 dicembre: Sandokan, Grande Fratello, Quarta Repubblica
TV / Grande Fratello 2025, nomination: chi è stato nominato oggi, 15 dicembre
Ti potrebbe interessare
TV / Corona accusa Signorini: “Se non andavi a letto con lui non lavoravi in televisione”
TV / Ascolti tv lunedì 15 dicembre: Sandokan, Grande Fratello, Quarta Repubblica
TV / Grande Fratello 2025, nomination: chi è stato nominato oggi, 15 dicembre
TV / Grande Fratello 2025, eliminati: chi è stato eliminato oggi, 15 dicembre
TV / Lo Stato delle Cose: anticipazioni, ospiti e streaming del programma di Massimo Giletti
TV / Sandokan: le anticipazioni (trama e cast) della terza puntata
TV / Quarta Repubblica: ospiti e anticipazioni stasera, 15 dicembre 2025
TV / Grande Fratello 2025 streaming e diretta tv: dove vedere la puntata
TV / Sandokan streaming e diretta tv: dove vedere la terza puntata
TV / Grande Fratello 2025: le anticipazioni e ultime notizie oggi, 15 dicembre