Coronavirus:
positivi 13.303
deceduti 34.945
guariti 194.579

Non dirlo al mio capo: cosa è successo nella terza puntata

Di Marco Nepi
Pubblicato il 28 Giu. 2020 alle 18:01
0
Immagine di copertina

Non dirlo al mio capo: cosa è successo nella precedente puntata, dove eravamo rimasti

Cosa è successo nella terza puntata di Non dirlo al mio capo, andata in onda domenica 21 giugno 2020 su Rai 1 in replica? Nel primo episodio abbiamo visto lo studio difendere una banca colpevole di aver affamato i propri clienti, causa che costa ad Enrico un’aggressione. Romeo è finalmente tornato a scuola ma Mia, a disagio, sembra quasi volerlo evitare. Intanto Lisa, alla festa, ha lasciato il numero a “qualche” uomo di troppo: il suo cellulare non ha smesso perciò di suonare. Mentre Enrico ha nascosto a stento la gelosia…

Cosa è successo nella seconda parte della puntata di Non dirlo al tuo capo, intitolata Premio e punizione? In studio è arrivata la severissima madre di Marta, Elda, accusata di aver provocato una frattura ad una allieva della sua scuola di danza. Intanto Romeo è arrivato a scuola accompagnato dalla bella Greta, e questo a Mia non è andato giù. Nel frattempo Lisa ha rivisto Fabrizio e gli ha lascia il suo numero, speranzosa…

Quante puntate e quando va in onda

Abbiamo visto cosa è successo nella terza puntata di Non dirlo al mio capo, ma da quante puntate è composta la serie tv? La serie tv in onda su Rai 1, divisa in prima e seconda stagione, è composta da 12 episodi ciascuno, ognuno della durata circa 50-60 episodi. L’intera puntata di Non dirlo al mio capo ha quindi una durata di circa 2 ore. Di seguito l’elenco dei 12 episodi con i relativi titoli:

  1. Bugie in regola
  2. Punti di vista
  3. I soliti sospetti
  4. Tentazioni inattese
  5. La vita che verrà
  6. Premio o Punizione
  7. Vestito o Maschere
  8. Dire, fare, combaciare
  9. Fidarsi è … bene?
  10. La forza della debolezza
  11. Occhio per occhio, cuore per cuore
  12. A carte scoperte

Non dirlo al mio capo va in onda tutte le domeniche sera, in prima serata, su Rai 1 e RaiPlay.it.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.