Covid ultime 24h
casi +29.003
deceduti +822
tamponi +232.711
terapie intensive -2

Il cast de “L’età del dubbio”, l’episodio di Montalbano in onda giovedì 16 maggio

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 16 Mag. 2019 alle 15:11
0
Immagine di copertina

Montalbano L’età del dubbio cast | Commissario | Attori | Replica 16 maggio 2019

Montalbano L’età del dubbio cast – Giovedì 16 maggio ci sarà un doppio appuntamento settimanale con il Commissario Montalbano, fiction di casa Rai che ha riscosso sempre un ottimo successo agli ascolti.

Cosa aspettarsi da questa nuova puntata? Pare che il Commissario avrà un brutto risveglio: durante la notte, il suo sonno è stato tormentato da uno strano incubo. Salvo ha sognato di essere morto e ha assistito al suo funerale, dove mancava Livia.

Una volta sveglio, il Commissario deve lavorare a un nuovo caso. Un uomo è stato trovato morto, avvelenato, su un gommone e per capire cos’è accaduto Montalbano si mette in contatto con la Capitaneria di Porto dove incontra la bella Laura: ed è subito colpo di fulmine.

Tutte le anticipazioni della puntata di Montalbano in onda giovedì 16 maggio

In più, a inizio puntata, il commissario s’imbatte in una ragazza la cui auto sta per sprofondare nel fango. La ragazza dichiara di essere diretta al porto turistico di Vigata dove l’attende sua zia, in arrivo con lo yacht. Il commissario l’accompagna al porto e Montalbano ne perde le tracce, anche quando interroga la zia per via del cadavere rinvenuto: la donna non si è imbattuta nella nipote e non ha idea di dove sia finita. Il mistero s’infittisce.

Ma qual è il cast di questa puntata? Vediamolo insieme.

Montalbano L’età del dubbio cast | Gli attori

Luca Zingaretti interpreta il mitico Commissario Montalbano. Nel cast della puntata vedremo anche Cesare Bocci a Peppino Mazzotta, Angelo Russo e Davide Lo Verde.

La bella Laura che farà perdere la testa al commissario siciliano è interpretata da Isabella Ragonese, mentre Ana Caterina Morariu interpreta Roberta Rollo. Ancora Caterina Vertova interpreta Lvia, Paolo Gasparini interpreta Mario Di Gilio e Pino Torcasio è il Signor Scimè.

Montalbano vi aspetta su Rai 1 in prima serata anche questo giovedì 16 maggio alle ore 21:25.

Dove vedere in tv e streaming L’età del dubbio di Montalbano

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.