Covid ultime 24h
casi +23.641
deceduti +307
tamponi +355.024
terapie intensive +46

Mina Settembre: cosa è successo nella prima puntata andata in onda ieri

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 18 Gen. 2021 alle 17:34
0
Immagine di copertina

Mina Settembre: cosa è successo nella prima puntata

Cosa è successo nella prima puntata di Mina Settembre andata in onda ieri, 17 gennaio 2021, su Rai 1? Nel primo episodio in onda ieri, dal titolo “Un giorno di settembre a dicembre”, era quasi Natale e abbiamo incontrato per la prima volta Mina che ha visto la sua vita stravolta. Separata da poco da suo marito Claudio, dopo aver scoperto il suo tradimento, Mina ha trascorso del tempo nomade dalla sua migliore amica Titti prima di capire che era il momento di trovare un’altra sistemazione…

Cosa è successo nel secondo episodio della prima puntata di Mina Settembre? Nell’episodio dal titolo “My Fair Lord”, un uomo ha tentato di buttarsi dal cornicione di un palazzo, ma Domenico e la protagonista sono riusciti a salvargli la vita. Passato lo spavento, Mina ha iniziato a cercare un lavoro all’aspirante suicida, padre di famiglia che sente il peso del proprio fallimento con il rischio di perdere l’affidamento dei figli.

Streaming, tv e repliche

Abbiamo visto cosa è successo nella prima puntata di Mina Settembre, ma dove vedere la serie in diretta tv e live streaming? Le varie puntate della serie tv, come detto, vanno in onda la domenica sera alle ore 21,25 su Rai 1 (canale 1 o 501 (versione HD) del digitale terrestre). Sarà possibile seguirla anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita (previa registrazione) RaiPlay.it che permette di seguire i programmi Rai da pc, tablet e smartphone. Sempre su RaiPlay sarà possibile vedere o rivedere tutte le puntate (dopo la messa in onda in chiaro) grazie alla funzione on demand.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.