Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 18:02
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Spettacoli » TV

Memo Remigi torna a chiedere scusa alla Morlacchi: “È stato uno scherzo idiota, ma la Rai mi ha trattato da delinquente”

Immagine di copertina

Memo Remigi torna a chiedere scusa alla Morlacchi

Memo Remigi torna a chiedere scusa alla Morlacchi dopo il palpeggiamento in diretta Tv che gli è costato il licenziamento da Oggi è un altro giorno, il programma pomeridiano in onda su Rai 1. “Il gesto è stato totalmente sbagliato e non andava fatto – ha detto Remigi al Corriere della Sera -. Ho chiesto scusa e lo ribadisco qui: chiedo scusa a Jessica Morlacchi, a Serena Bortone (conduttrice del programma, ndr), alla Rai”.

“Prima del putiferio non sapevo di aver creato disagio a Jessica. Nel mio animo era uno scherzo tra amici cari quali eravamo. Altrimenti mi sarei subito scusato”, ha poi aggiunto. Remigi ha poi insistito che tra lui e la collega c’era un rapporto di profonda amicizia, sicuro del fatto che la cantante 35enne non avesse alcun timore reverenziale nei confronti del collega dalla grande esperienza nel mondo dello spettacolo: “In due anni non mi ha mai dato questa idea, davvero – ha spiegato -. Eravamo proprio compagnoni. Se solo mi avesse fatto intendere imbarazzo, non mi sarei spinto a uno scherzo così idiota”.

Con la Morlacchi – ha fatto sapere Remigi – non c’è stata ancora alcuna telefonata, ma neanche dalla dirigenza Rai si è fatto sentire qualcuno. È tramontata però l’ipotesi di fare causa a viale Mazzini: “È escluso che faccia causa alla Rai, anche se sono stato trattato da delinquente. Detto ciò, ho violato il codice etico e accetto le conseguenze. Mi sono rivolto all’avvocato Assumma per proteggermi da eventuali campagne diffamatorie”.

Ti potrebbe interessare
TV / Che tempo che fa: anticipazioni e ospiti della puntata di oggi, 19 aprile 2026
TV / Racconto di una notte: le anticipazioni (trama e cast) della seconda puntata
TV / Zelig On: anticipazioni, comici e ospiti dello show su Italia 1
Ti potrebbe interessare
TV / Che tempo che fa: anticipazioni e ospiti della puntata di oggi, 19 aprile 2026
TV / Racconto di una notte: le anticipazioni (trama e cast) della seconda puntata
TV / Zelig On: anticipazioni, comici e ospiti dello show su Italia 1
TV / Roberta Valente – Notaio in Sorrento: le anticipazioni (trama e cast) della seconda puntata
TV / Roberta Valente – Notaio in Sorrento streaming e diretta tv: dove vedere seconda puntata
TV / Report: le anticipazioni della puntata di stasera, 19 aprile 2026, su Rai 3
TV / Ieri, oggi, domani: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Fuori dal Coro: anticipazioni e ospiti della puntata di stasera, domenica 19 aprile 2026
TV / Racconto di una notte streaming e diretta tv: dove vedere la seconda puntata
TV / Ascolti tv sabato 18 aprile: Canzonissima, Amici, Mine vaganti