Fuoco in Rai! Salta l’ospitata di Giletti da Mara Venier

Di Redazione TPI
Pubblicato il 16 Mag. 2019 alle 19:17 Aggiornato il 16 Mag. 2019 alle 19:17
0
Immagine di copertina

MASSIMO GILETTI RAI – Clima infuocato in Rai. Se il cavallo di viale Mazzini fosse vero scalpiterebbe. Dopo l’indiscrezione trapelata nelle scorse ore sul ritorno di Massimo Giletti su Rai 1, come super ospite alla “Domenica in” di Mara Venier, arriva lo stop. Secco. Clamoroso. Che fa parlare.

Pare, da rumors, che ci sia stata una lunga riunione ai piani alti del quartier generale della tv di Stato per bloccare l’arrivo di Giletti dalla Venier per presentare il suo libro intitolato “Le dannate” (sulla vicenda delle sorelle Napoli). Eppure solo qualche mese fa si parlava di un suo possibile ritorno al timone di un grande programma della Rete ammiraglia.

Per essere precisi, però, il super conduttore di “Non è l’arena” aveva assicurato di essere fino al 30 giugno nella scuderia di Cairo. Senza fare troppi progetti sul futuro. La notizia dell’ospitata da Mara Venier, qualche ora fa, aveva riacceso il gossip con titoloni e retroscena: Giletti sarebbe tornato sul campo in quella fortunata fascia, presidiata da anni quando era in Rai prima del suo addio con la cancellazione de “L’Arena” ai tempi della direzione di Mario Orfeo.

Negli ambienti televisivi molti si chiedono come mai sia stata bloccata l’ospitata di Giletti. Intanto, il super conduttore di Urbano Cairo a colpi di share – da quando è arrivato a La7 – ha solleticato il suo rivale della domenica sera: Fabio Fazio.

Più precisamente “Non è l’Arena” ha fatto calare lo share di “Che tempo che fa?” dal 18 al 14% circa. A tre anni esatti (o quasi) dal suo addio a Mamma Rai, Giletti sarebbe tornato in onda sulla Rete ammiraglia Rai. Condizionale d’obbligo. Per adesso, salvo ripensamenti dell’ultim’ora, le porte gli sarebbero state chiuse in faccia. Di nuovo.

Quanto guadagna Fabio Fazio

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.