Covid ultime 24h
casi +17.012
deceduti +141
tamponi +124.686
terapie intensive +76

Marco Sarra, chi è il concorrente de La pupa e il secchione

Il modello entra nel cast de La pupa e il secchione dalla terza puntata del 21 gennaio: carriera e vita privata

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 21 Gen. 2020 alle 17:24 Aggiornato il 21 Gen. 2020 alle 17:27
0
Immagine di copertina

Marco Sarra, chi è il modello e concorrente de La pupa e il secchione 2020 | Pupo

Una nuova coppia entra a La pupa e il secchione a partire dalla terza puntata del 21 gennaio 2020: si tratta di quella composta dal bel modello Marco Sarra, in coppia con Sandra Maestri. Marco Sarra è già un volto noto della tv e con il suo mestiere ha già partecipato a diverse importanti sfilate.

Nel 2018 il concorrente dello show di Italia 1 è stato eletto “The Best Model of The World”, il miglior modello del mondo. Un riconoscimento non da poco, frutto della sua cura maniacale del corpo e soprattutto dei capelli, il suo punto di forza, come Sansone.

Ecco la carriera e la vita privata di Marco Sarra, nuovo concorrente de La pupa e il secchione 2020.

Marco Sarra chi è, biografia e carriera

Classe 1994, il bel modello è nato a Novara, in Piemonte. Attualmente vive e lavora ancora nella sua città di nascita. La sua passione per la moda è nata un po’ casualmente, come lo stesso Marco Sarra ha raccontato nel corso di un’intervista. Mentre si trovava a Londra in gita con la sua classe di liceo, è stato scambiato per un modello dalla sua insegnante e da alcune ragazze del posto.

Il cast de La pupa e il secchione 2020

Un episodio curioso che gli fece scattare la voglia di fare della moda il suo mestiere. Così, una volta raggiunta la maggiore età, ha deciso di iscriversi al concorso di Mister Italia. Il Pupo de La pupa è il secchione è arrivato in quell’occasione tra i primi quindici d’Italia, partecipando in seguito anche al Milano Fashion week.

marco sarra

Nel 2016 è stato incoronato The Best Model of Europe International in un concorso spagnolo a Lloret de Mar. Tra gli altri riconoscimenti del modello Marca Sarra ricordiamo il Venus talent show di Ortona, nel 2018. Inoltre è arrivato in finale al Summer Time TV in Valle D’Aosta con due titoli: quello di Mister Divo d’Italia e quello di Mister Summer Time.

Per Marco Sarra la tv non è una novità: ha infatti già partecipato alla settima edizione del programma Ciao Darwin. Dalla terza puntata de La Pupa e il Secchione entra nel cast in coppia con l’agronoma Sandra Maestri.

Marco Sarra chi è, vita privata e Instagram

Sembrerebbe che Marco Sarra non sia fidanzato, da quanto almeno si può capire spulciando i suoi social. I suoi scatti più bollenti, e non solo quelli, ottengono sempre molti like su Instagram: il profilo del concorrente de La Pupa e la Secchione è seguito da oltre 1700 persone.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.