Covid ultime 24h
casi +26.323
deceduti +686
tamponi +225.940
terapie intensive -20

Live Non è la d’Urso: ospiti e anticipazioni della puntata di stasera, 25 ottobre 2020

Di Antonio Scali
Pubblicato il 25 Ott. 2020 alle 17:11
1
Immagine di copertina

Live Non è la d’Urso 2020: ospiti e anticipazioni della puntata di stasera, 25 ottobre

Settima puntata di Live Non è la d’Urso 2020, la popolare trasmissione della domenica sera di Canale 5 condotta da Barbara d’Urso in prima serata dalle 21,20. Ogni settimana, anche in questa nuova edizione, il talk della D’Urso mette al centro le storie e le vicende dei personaggi più discussi degli ultimi tempi, dal gossip alla cronaca. Non mancheranno poi gli ospiti e le grandi esclusive. L’elemento chiave del programma è l’interazione tra i personaggi in studio e il pubblico da casa. Grazie al Live sentiment, chi guarda Live può votare il proprio preferito, lasciando un “mi piace” o un “non mi piace”, tramite l’app di MediasetPlay. Ma cosa succederà stasera? Di seguito, vediamo le anticipazioni e gli ospiti della settima puntata di Live Non è la D’Urso 2020, in onda domenica 25 ottobre 2020, dalle ore 21,20 su Canale 5. 

Anticipazioni, gli ospiti di Barbara D’Urso

Questa sera tantissimi ospiti da Barbarella, a partire da Morgan, che sarà in studio per parlare della proposta di candidatura a Sindaco di Milano. Rita dalla Chiesa sarà la protagonista dello spazio del Drive-In dove vedrà il film della sua vita con immagini inedite. Gina Lollobrigida torna al centro dell’attenzione per il suo discusso matrimonio. Un altro tema che sarà affrontato toccherà i VIP che in questo periodo così complicato si ritrovano senza soldi. Inoltre un famoso misterioso sarà protagonista dello scontro con le temutissime cinque sfere. Questo e tanto altro a Live Non è la D’Urso, che vi aspetta questa sera – domenica 25 ottobre 2020 – dalle ore 21,25 su Canale 5. 

1
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.