Covid ultime 24h
casi +31.084
deceduti +199
tamponi +215.085
terapie intensive +95

Live Non è la D’Urso, scontro acceso tra Alessandra Mussolini e Luigi Favoloso

Si torna a parlare dei lividi che Nina Moric ha mostrato su Instagram qualche giorno fa

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 3 Feb. 2020 alle 12:21 Aggiornato il 3 Feb. 2020 alle 12:22
74
Immagine di copertina

Live Non è la D’Urso, scontro acceso tra Alessandra Mussolini e Luigi Favoloso

Luigi Mario Favoloso torna nel salotto di Barbara D’Urso per commentare le fotografie pubblicate da Nina Moric. La showgirl aveva mostrato ai suoi follower un livido violaceo sul fianco, il cui responsabile – stando alla dichiarazione della Moric – sarebbe proprio Favoloso.

Ma il diretto interessato ha replicato nello studio di Canale 5, affermando di aver denunciato la Moric per diffamazione e che quei segni sul corpo in realtà erano conseguenze di un intervento chirurgico di liposuzione.

“Ho mostrato la foto a sei dottori e nessuno ha avuto il minimo dubbio”, ha tuonato Favoloso. La D’Urso, indispettita, ha allora dichiarato: “Se sono stata presa in giro da Nina Moric lo dico in diretta, faremo vedere ai dottori le foto”.

Luigi Favoloso contro le cinque sfere: l’attacco di Alessandra Mussolini

Al cospetto delle cinque sfere, le parole di Favoloso sono state contestate da tutti, in particolare da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Mussolini, i quali hanno accusato Favoloso e la madre di essere complici.

“Lei mi sta dicendo che ha litigato con la signora Nina, è andato a casa di sua madre e poi ha deciso di andarsene. Non si fida di sua madre ma lascia la sim e le carte di credito poi decide di scappare, infilandosi all’interno del baule di un auto. Lei vuole fottere tutti gli italiani. Tra sei mesi che immagine pensa di avere? Avete fatto una cosa che non era mai stata fatta: sulla tragedia degli scomparsi siete riusciti a guadagnare soldi. Bravi”, questo è il duro attacco di Nuzzi.

Alessandra Mussolini invece esordisce rivolgendosi a Luigi e sua madre: “Non sono madre e figlio, sono due compari, due soci. Non c’è amore”, e poi torna a parlare dei lividi della Moric, certa che si tratti di violenza. A quel punto, Favoloso provoca: “Ma lei è un medico per sapere queste cose?” e lei replica con soddisfazione: “Sì, sono un medico, ti è andata male”. Non a caso, la Mussolini ha conseguito la laurea in Medicina e Chirurgia nel 1992.

Luigi Favoloso contro sua madre: “Mi hai messo in imbarazzo”

“Mi hai messo in imbarazzo, devi ammettere di aver sbagliato”, Luigi ha attaccato la madre, Loredana Fiorentino, che avrebbe mentito durante una puntata di Mattino Cinque.

La donna, all’epoca, aveva dichiarato di aver appena ricevuto un’email da parte di suo figlio: in realtà quell’email era arrivata qualche giorno prima, per cui la donna ha mentito a tutti, partendo dalla Panicucci.

“Luigi Mario, non ho finto di avere ricevuto una mail. Ho sbagliato a dire che l’avevo appena ricevuto ma una madre può essere anche confusa. C’erano scritte cose particolari, non potevo dire cosa c’era scritto, avrei voluto parlarne prima con un avvocato”, ha spiegato la donna nel salotto di Canale 5.

Persino un amico di Favoloso ha deciso di farsi avanti, riportando una sua testimonianza: “Penso che Luigi ha preso in giro tutti gli italiani e se lo fa con gli altri un domani lo può fare con me. Nonostante la storia con Nina Moric, non si comportava come un fidanzato, quando veniva qua beveva, si divertiva, lo vedevo spesso uscire con delle ragazze. Conosco tra l’altro due ragazze con cui è stato. L’ho visto dieci giorni prima che lui facesse finta di scomparire. La persona con cui lui è andato via, aveva un cellulare quindi sapeva tutto. Lui stesso mi ha raccontato le sue uscite con le ragazze, in ogni posto in cui andava aveva appuntamenti galanti ed era tutto programmato”.

Ma Favoloso l’ha liquidato come un conoscente, “l’ho incontrato quattro giorni fa”.

74
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.