Covid ultime 24h
casi +19.143
deceduti +91
tamponi +182.032
terapie intensive +57

Levante parla per la prima volta di Diodato dopo Sanremo: “Finalmente si sono accorti di lui”

Ospite a Domenica In, la cantante siciliana ha finalmente espresso il suo parere

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 17 Feb. 2020 alle 08:18 Aggiornato il 17 Feb. 2020 alle 08:22
7

Levante parla per la prima volta di Diodato dopo Sanremo: “Finalmente si sono accorti di lui”

Ospite da Mara Venier a Domenica In, Levante si è lasciata andare per la prima volta a un commento su Diodato, il vincitore del Festival di Sanremo 2020 nonché sua ex fiamma.

Mara Venier non ha di certo perso tempo e le ha subito chiesto un parere sulla vittoria del suo ex a Sanremo.

“Finalmente si sono accorti di lui”, Levante ha parlato con un grande sorriso e l’emozione negli occhi. “Sono felicissima che Antonio abbia vinto, perché lo conosco e se lo merita”.

Poi ha aggiunto: “Credo che sia una delle voci più belle in Italia, canta così da sempre e finalmente l’Italia intera si è accorta di lui e lo ha applaudito”.

Levante a Domenica In: il passato difficile

La scorsa settimana, dopo il Festival, Mara Venier ha condotto uno speciale di Domenica In dedicato a Sanremo. Levante, come altri, non ha partecipato, ma è stata l’unica ad aver telefonato la Venier per scusarsi dell’assenza; un gesto che la conduttrice della Rai ha apprezzato molto.

“Ero sentita, provata, non me la sentivo. Sono stata onesta, io non vedevo l’ora di venire, quando sono arrivata in teatro non mi sentivo benissimo. Ho fatto le otto del mattino e la settimana era stata impegnativa”, ha spiegato con onestà Levante.

La cantante siciliana ha poi parlato della sua musica, nata “per una questione di solitudine. Credevo di non essere capita, era il mio rifugio”. E ha raccontato anche del suo passato doloroso, quando il papà è venuto a mancare prestissimo. “Avevo nove anni e a un certo punto ci siamo trasferite con la mamma a Torino. Avevo 14 anni.  Lì c’erano modi diversi di vivere la vita. Torino per me era la grande metropoli, ma mi sono subito adattata”.

Leggi anche:

“Fai rumore”, la canzone di Diodato è dedicata a Levante?

Diodato e Levante: 5 cose (che forse non sapete) sulla storia d’amore più chiacchierata di Sanremo

Sanremo, Diodato vince: la reazione di Levante, sua ex fidanzata

7
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.