Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 04:14
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Spettacoli » TV

Le Iene Show, la commovente storia di un 15enne tossicodipendente in moto per il Sud America | VIDEO

Nella puntata delle Iene andata in onda ieri sera su Italia 1 è stata raccontata una storia molto commovente. Un ragazzo di 15 anni, Natan, gravemente tossicodipendente ha deciso di intraprendere un lungo viaggio in moto in Sud America per provare a vincere le sue paure.

Protagonista della vicenda è anche Simone, 42 anni, un viaggiatore solitario che tempo prima aveva raccolto l’appello della madre del ragazzo in cerca di aiuto per il figlio: “Non so cosa altro posso fare per aiutarlo”.

I due sono partiti insieme alla volta di Cile e Bolivia e la loro storia sarà raccontata, passo dopo passo, dalla Iena Matteo Viviani. “Lo faccio per mettermi alla prova e per ritrovare la tranquillità”, ha raccontato Simone che ama viaggiare all’avventura e che si è lasciato alle spalle una carriera da ristoratore per girare il mondo.

Natan, appena 15enne, ha già una vita molto difficile alle spalle: “Ho provato tutto quello che potevo immaginare di fare – ha spiegato la mamma – Dalle comunità di recupero usciva con la dipendenza dai farmaci che gli davano per combattere la dipendenza”.

Così è nata l’idea folle di un lungo viaggio lontano in sella a una motocicletta. “Per portarlo a vedere chi piange perché non ha da mangiare o un tetto sopra la testa, non perché gli manca la dose”, ha spiegato Simone. “Volevo far capire a mio figlio che la droga non era tutto”, ha aggiunto la madre.

Nel corso del servizio Natan ha spiegato di aver iniziato a 11 anni e di aver provato di tutto, tranne l’eroina. “Sono stato al massimo tre giorni senza prendere niente. E si sta di merda”, ha raccontato il ragazzo.

Le Iene smascherano l’imprenditore: “Sgancia il reggiseno, alzati la gonna”

Vladimir Luxuria in cerca di sesso su Tinder: “Te lo do il paletto” | VIDEO

Ti potrebbe interessare
TV / Notting Hill: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Stanotte a Torino: tutto quello che c’è da sapere sul programma di Alberto Angela
TV / Il ritorno di Mary Poppins: tutto quello che c’è da sapere sul film
Ti potrebbe interessare
TV / Notting Hill: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Stanotte a Torino: tutto quello che c’è da sapere sul programma di Alberto Angela
TV / Il ritorno di Mary Poppins: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Soul: tutto quello che c’è da sapere sul film d’animazione
TV / Concerto di Natale: anticipazioni e ospiti dello show condotto da Federica Panicucci su Canale 5
TV / Harry Potter e la pietra filosofale: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Benedizione Urbi et Orbi Natale 2025 streaming e diretta tv: dove vedere con Papa Leone
TV / A che ora inizia la Benedizione Urbi et Orbi: l’orario con Papa Leone XIV per Natale 2025
TV / Ascolti tv mercoledì 24 dicembre: Messa di Natale, Il Volo – Incanto di Natale
TV / Messa in tv 25 dicembre 2025 (Natale), dove vedere su Rai 1 e Canale 5: orari, luogo, streaming