La Pupa e il secchione, le anticipazioni della terza puntata

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 21 Gen. 2020 alle 17:39
0
Immagine di copertina

La Pupa e il secchione, le anticipazioni della terza puntata

Questa sera torna l’appuntamento con La pupa e il secchione e viceversa, il programma in onda su Italia 1 che per questa terza edizione vede al timone Paolo Ruffini e la disturbatrice Francesca Cipriani.

Quella in onda questa sera, martedì 21 gennaio 2020, è la terza puntata del format. L’edizione 2020 vede, oltre a sei pupe e sei secchioni, in gara anche due pupi e due secchione per la prima volta.

In tutto quindi il programma è stato lanciato con otto coppie.

Tutto quello che c’è da sapere su La pupa e il secchione 2020

Ma quali sono le anticipazioni sulla puntata de La pupa e il secchione in onda stasera su Italia 1? Vediamole insieme.

La Pupa e il secchione anticipazioni, la terza puntata del 21 gennaio

Questa sera, la terza puntata de La pupa e il secchione vedrà l’ingresso di una nuova coppia di viceversa, quella formata da Sandra Maestri e Marco Sarra.

Sandra ha 34 anni ed è di Codigoro, Ferrara. Marco invece è di Novara e ha 26 anni.

La puntata di questa si aprirà con le coppie rimaste in gara pronte ad affrontare un nuovo Ripensamento, ma questa volta la scelta spetterà ai secchioni: saranno loro a scegliere se cambiare la propria partner e con chi scambiarla.

Ci saranno ovviamente altre prove questa sera a La pupa e il secchione: la TG, con ospite Giampiero Mughini, il quale avrà il compito di misurare la capacità dei concorrenti di condurre un telegiornale. Poi si passerà alla Fattoria, che si svolgerà fuori dalla Villa sotto la guida del contadino Manolo Romaniello.

E poi sarà la volta della Body Painting: qui i secchioni dovranno dipingere il corpo dei loro partner seguiti da Giulia Salemi.

L’ultima prova de La pupa e il secchione è il bagno di cultura, che sarà valutata da Barbara Alberti. Per questa puntata vedremo come ospite Christian Fregoni, bagnino campione di Caduta Libera, e la Maestra Flavia che ritorna dopo essere stata ospite della prima puntata.

Il cast de La pupa e il secchione 2020

Appuntamento dunque stasera, 21 gennaio 2020, con la nuova edizione de La Pupa e il secchione, dalle 21,20 su Italia 1.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.