Covid ultime 24h
casi +8.824
deceduti +377
tamponi +158.674
terapie intensive +41

L’inganno perfetto: tutto quello che c’è da sapere sul film

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 8 Gen. 2021 alle 17:47
0
Immagine di copertina

L’inganno perfetto: trama, cast e streaming del film

Questa sera, venerdì 8 gennaio 2021, alle ore 21,15 su Sky Cinema 1 va in onda L’inganno perfetto, film

Trama

Londra, 2009. L’anziano Roy Courtnay è un esperto truffatore che, insieme al suo socio Vincent, organizza elaborate frodi finanziarie ai danni di investitori e donne sole. Mentre porta avanti un complesso imbroglio contro l’imprenditore Bryn, l’uomo incontra in una chat la sua coetanea Betty McLeish, ex-insegnante di Oxford da poco rimasta vedova. La donna, sola, ingenua e dalla mentalità borghese, ha risparmiato diversi milioni di sterline e diventa dunque il bersaglio designato di Roy, il quale si fa ospitare a casa sua con la scusa di un problema ortopedico. Roy si avvicina sempre di più a Betty e, con l’aiuto di Vincent, che si finge commercialista, le parla di un possibile investimento che porterebbe copiosi guadagni se i due unificassero i rispettivi conti bancari: la donna appare riluttante, anche perché suo nipote Steven, da subito ostile nei confronti di Roy, si dichiara apertamente contrario.

L’inganno perfetto: il cast del film

Abbiamo visto la trama de L’inganno perfetto, ma qual è il cast completo del film? Di seguito l’elenco degli attori con i rispettivi ruoli:

  • Helen Mirren: Betty McLeish
  • Ian McKellen: Roy Courtnay
  • Russell Tovey: Steven
  • Jim Carter: Vincent
  • Mark Lewis Jones: Bryn
  • Jóhannes Haukur Jóhannesson: Vlad
  • Nell Williams: Lili
  • Lucian Msamati: Beni

Streaming e tv

Dove vedere L’inganno perfetto in diretta tv e live streaming? Il film, come detto, va in onda oggi – venerdì 8 gennaio 2021 – alle ore 21,15 su Sky Cinema 1. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma – riservata agli abbonati Sky – SkyGo.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.