Covid ultime 24h
casi +17.012
deceduti +141
tamponi +124.686
terapie intensive +76

I mercenari 2, il film: trama, cast e streaming

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 20 Gen. 2020 alle 17:48
0
Immagine di copertina

I mercenari 2, il film: trama, cast e streaming

Tornano I Mercenari della tv con una seconda pellicola. Il film è uscito nel 2012 ed è stato diretto da Simon West. Il trio ben consolidato torna al cinema: Arnold Schwarzenegger, Bruce Willis e Sylvester Stallone sono tre grandi attori già presi singolarmente, ma che in questo film uniscono le forze.

I mercenari 2 tra l’altro è servito a Norris e Schwarzenneger per uscire dall’oblio, dopo sette anni fuori dai riflettori.

Si tratta del sequel di I mercenari – The Expendables, uscito nel 2010.

Di seguito, vediamo la trama, il cast e dove guardare il film in tv e in streaming.

I mercenari 2, il film: la trama

Dopo aver liberato l’isola di Vilena, e salvato Sandra, tornano Barney Ross e i suoi expandables, questa volta per sfuggire al mirino di Mr Church.

Il misterioso agente della CIA non vuole processarli per la loro insubordinazione, perché sarebbe costata loro un soggiorno a Guantanamo, ma ha preferito affidare loro una pericolosa missione.

Church vuole che i mercenari, da poco ampliati con la new entry Billy, recuperino la cassaforte di un aereo precipitato sui Balcani.

I mercenari non possono rifiutare e, dopo aver perso Yin Yang in una missione in Nepal, si recano sul luogo dello schianto dell’aereo, dove vengono sorpresi da uomini armati fino ai denti e senza alcuno scrupolo.

I mercenari 2, il cast

Chi vediamo nel cast de I mercenari 2? Partiamo dai protagonisti Sylvester Stallone, Arnold Schwarzenegger e Bruce Willis, che interpretano rispettivamente Barney Ross, Trench Mauser e Mr Church.

Poi nel film vediamo anche Jason Statham,  Jean-Claude Van Damme, Chuck Norris, Jet Li, Dolph Lundgren, Terry Crews, Randy Couture, Scott Adkins, Liam Hemsworth, Novak Djokovic, Charisma Carpenter, Nikolette Noel, Nan Yu, Amanda Ooms.

I mercenari 2, dove vedere il film: tv e streaming

Ma dove vedere il film? Lunedì 20 gennaio 2020, in prima serata su Italia 1, arrivano I mercenari a partire dalle 21:20.

Chi vuole sintonizzarsi su Italia 1 può farlo al tasto 6 del telecomando del digitale terrestre, ma anche al tasto 506 per la versione HD.

Chi invece vuole seguire il film in diretta streaming può farlo tramite MediasetPlay.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.