Covid ultime 24h
casi +13.114
deceduti +246
tamponi +170.633
terapie intensive +58

Grande Fratello, Barbara Palombelli e l’infanzia di Serena: “Il padre la picchiò fino a spaccarle i denti”

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 13 Mag. 2019 alle 15:08
0
Immagine di copertina

GRANDE FRATELLO SERENA PADRE – Dichiarazioni sconvolgenti, quelle di Barbara Palombelli. La mamma di Serena Rutelli, concorrente del Grande Fratello 2019, ha raccontato i retroscena di un’infanzia difficile.

Barbara si è aperta nello studio di Verissimo, nella stessa puntata dove la Toffanin ha perso le staffe per il comportamento di Pamela Prati (e le novità sul suo misterioso matrimonio), e ha parlato del rapporto difficile di Serena con il padre biologico.

L’uomo è deceduto qualche anno fa ma, a detta della Palombelli, è sempre stato un uomo violento.

“Quando ho adottato Serena e l’ho portata per la prima volta dal dentista per farle sistemare i dentini, il dentista si mise a piangere perché i denti da latte erano tutti scheggiati, erano stati rotti dal padre”, ha confessato la mamma adottiva di Serena, conduttrice del programma Forum.

Grande Fratello Serena padre | Barbara Palombelli 

“Serena aveva anche una cicatrice. Il dentista si mise a piangere perché aveva capito ciò che aveva vissuto la bambina”, ha aggiunto la donna, parlando con Silvia Toffanin.

“La sua mamma biologica, prima delle mie figlie, ha messo al mondo altri tre figli. Serena ha tre fratelli più grandi che sta crescendo la sorella di lei. Uno le ha scritto, ora vedremo se lo faranno anche gli altri. Io sono per il lieto fine”.

Messaggio politico elettorale. Committente: Tobia Zevi

Gaetano è il nome del fratello che ha voluto mettersi in contatto con Serena e l’ha fatto scegliendo come canale di comunicazione proprio il Grande Fratello.

“Avrei fatto conoscere a Serena e Monica la mamma, ma loro hanno sempre detto che non volevano”, ha aggiunto Barbara Palombelli.

Grande Fratello, la madre biologica di Serena Rutelli scrive una lettera alla figlia

Poi, con amarezza, per chi non avesse ben chiaro il quadro della storia della gieffina, la conduttrice di Forum ha spiegato: “Serena ha quattro fratelli biologici: Monica, adottata anche lei da me e Francesco, ed altri tre più grandi, che sono stati adottati da sua zia, la sorella di loro mamma, che ora è una clochard”.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.