Giulio Golia lascia Le Iene? Arriva la smentita dopo il suo post di stamattina

Il celebre volto del programma di Italia 1, Le Iene, pubblica un post in cui sembra annunciare l'addio al programma di Italia 1. Poi, visto lo sconcerto dei fan, precisa: "Mi fermo solo per Natale"

Di Carmelo Leo
Pubblicato il 24 Dic. 2019 alle 14:50 Aggiornato il 24 Dic. 2019 alle 14:51
20
Immagine di copertina

Giulio Golia lascia Le Iene? Arriva la smentita dopo il suo controverso post

Un post su Instagram che ha scatenato un polverone sui social: stamattina, martedì 24 dicembre 2019, il celebre volto de Le IeneGiulio Golia, ha salutato i suoi fan lasciando intendere che lascia il programma di Italia 1. O almeno, è stata questa l’interpretazione data al suo messaggio da molti utenti e da alcuni giornali italiani.

Tuttavia, nel corso della mattinata, è arrivata la smentita dello stesso Golia che, vedendo la gran mole di commenti sotto al suo post, ha deciso a sua volta di fare un chiarimento. Il conduttore televisivo, infatti, ha precisato che lascia Le Iene “solo per le vacanze di Natale” e che quindi a gennaio o febbraio sarà regolarmente al bancone (e all’interno dei servizi) del programma di Italia 1, di cui è uno dei volti più amati.

giulio golia iene smentita

In poche ore, del resto, il suo post aveva raccolto migliaia e migliaia di commenti. Tra chi manifestava il suo disappunto per la sua eventuale uscita di scena dalla trasmissione e chi, invece, intuendo che si parlasse solo del periodo di Natale, commentava ironicamente. C’era anche chi aveva iniziato a ipotizzare i motivi della possibile rottura con Le Iene: il 2019, in fondo, è stato un anno complicato per Golia, prima per la morte della mamma – ad aprile scorso – e poi per l’improvvisa morte di Nadia Toffa, ad agosto.

E invece era solo un falso allarme. Nel post “incriminato”, inoltre, Golia aveva anche lasciato un indizio sul fatto che non fosse un addio. Un hashtag, con la scritta #civediamoagennaio. “Per un pochino – aveva scritto infatti il conduttore tv – lascerò a casa la mia seconda pelle, la divisa da Iene che oramai mi accompagna da più di 20 anni. Grazie a tutti per l’affetto e la stima che ci dimostrate sempre”.

20
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.