Covid ultime 24h
casi +13.331
deceduti +488
tamponi +286.331
terapie intensive -4

“Molti giovani malati”. Il giornalista Giorgino piange in diretta durante il tg: “Scusate”

Di Clarissa Valia
Pubblicato il 11 Mar. 2020 alle 17:04
1.7k

Coronavirus, giornalista piange durante il tg Rai | VIDEO

Il giornalista Rai Francesco Giorgino piange in diretta tv durante il Tg1 delle 20 mentre intervista il medico dell’Ospedale di Cremona Francesca Mangiatordi, autrice della foto dell’infermiera stremata diventata virale.

“Scusate sono emozionato”, è la voce spezzata di Francesco Giorgino. La dottoressa ha raccontato al giornalista la situazione dell’ospedale in cui lavora: “Abbiamo notato che l’età si è abbassata. Vediamo diverse polmoniti in soggetti giovani. Siamo in una situazione di maxi emergenza ed estrema necessità. Quindi aiutateci, restate in casa, cercate di proteggervi e di evitare di diffondere ulteriormente il virus perché altrimenti la situazione arriverà al collasso”. E Giorgino si è commosso: “Scusate ma sono un po’ emozionato e commosso per questa testimonianza”.

TUTTE LE NOTIZIE SUL CORONAVIRUS IN ITALIA E NEL MONDO

• QUI IL PDF DEL NUOVO MODULO DI AUTODICHIARAZIONE PER GLI SPOSTAMENTI DA SCARICARE E COMPILARE/• DOMANDE E RISPOSTE SULL’ITALIA IN QUARANTENA

1.7k
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.