Covid ultime 24h
casi +16.168
deceduti +469
tamponi +334.766
terapie intensive -36

Chi è Gabriel Montesi, l’attore che interpreta Cassano in Speravo de morì prima

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 23 Mar. 2021 alle 14:40
0
Immagine di copertina

Chi è Gabriel Montesi, l’attore che interpreta Cassano in Speravo de morì prima

Chi è Gabriel Montesi, l’attore che interpreta Cassano nella serie tv su Francesco Totti, Speravo de morì prima? Si tratta di un giovane attore nato a Genzano di Roma il 10 agosto 1992, ma è cresciuto ad Aprilia, in provincia di Latina. Inizia ad appassionarsi alla recitazione dopo aver partecipato al laboratorio di recitazione teatrale “Teatro Finestra” ad Aprilia, in seguito prende parte a diversi corsi e laboratori a Roma fino a che non riesce a entrare alla Scuola d’arte cinematografica Gian Maria Volonté, diplomandosi nel 2019. Ottiene i primi ruoli in produzioni televisive come Un medico in famiglia e Il restauratore. Il debutto cinematografico avviene nel 2014 con una parte in Pasolini. Nel 2019 inizia a ottenere i primi ruoli importanti, come quello di Adieis ne Il primo re di Matteo Rovere e di un ragazzo padre in Favolacce dei fratelli D’Innocenzo.

Streaming e tv

Abbiamo visto chi è Gabriel Montesi (Cassano), ma dove vedere Speravo de morì prima in diretta tv e live streaming? Come detto, la fiction su Francesco Totti va in onda su Sky Atlantic il venerdì sera alle ore 21. I 6 episodi di Speravo de morì prima sono disponibili anche in streaming su NOW (precedentemente conosciuta come NOW TV), la piattaforma di streaming gestita da Sky. I clienti Sky Q o Sky Q senza parabola possono inoltre guardare o riguardare la serie TV in qualunque momento grazie al servizio Sky On Demand e sulla piattaforma – riservata agli abbonati – SkyGo.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.